quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013Â 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciumbia!![:D][8D][:D][8D][:D][8D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">uando si usava dire almeno grazie
sai... sono ancora all'antica io , ma ora mi ricorderò ancora meglio !
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/11/2013 11:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emi,allora... Io preferirei le cagnette senza ali, in quanto si adattano meglio ai nostri vips "old style".[;)] Le cagnette con le ali sono per i vips moderni, in passato la cagnetta alata era solo di colore rosso (in riferimento alla cagnetta Laika U.R.S.S. lanciata nello spazio)usata su stemmi,portachiavi,libretti ecc... Riguardo al colore credo che sia meglio fare di grigio la cagnetta piccola, in quanto rimane centrale alla linea grigia di sotto. E' pur vero che le classiche cagnette nero-grigio rimangono l'accoppiata piu' equilibrata...e meno originale. Comunque noto una certa "freddezza" nella scelta degli adesivi, forse perche' molti vips stanno provando a vendere i loro mezzi...mi piacerebbe sapere il parere di Robirid="red"> e di Roby de Ostia id="red">e Jimboid="red">....allora sti adesivi a 30 cornetti vi interessano oppure no? [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2013 12:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE id="red"> per le misure Fla'...ma queste sono dell' EV6 ? Ho visto la dinette posteriore dell' EV6, e francamente a occhio NON mi sembra larga solo 98 cm, forse qualcosina di piu'... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> se ho postato le foto , le ho trovate su
immagini
Gimar compreso[;)]
ma è per una panoramica visiva delle cagnette alate e non
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/11/2013 16:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, che piacere trovarti quì...ammazza quanto sono buone ste Piparelle Milazzesi...grazie ancora e un grosso saluto a Candida[:)] P.S. Poi mu spieghi chi vo diri ciumbia però[;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2013 18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonato[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/11/2013 18:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a mettere la cagnetta grande grigia, quella piccola gialla e la riga sotto grigia....adesso non ho modo di mettere foto, ma credo sia la soluzione migliore![^] Mirko
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
volemoooo le proveeee opsss fotoooooooooooooo[:D]
http://www.subito.it/caravan-e-...
600ihttp://annunci.ebay.it/annunci/...
[^] Mirkoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2013 18:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaahhh [:p] Bello! Comunque quella dinette in fondo credo sia piu' larga di 98cm...devo misurare [:D]..a meno che sui EV6 sucessivi su 35-13, hanno fatto qualche modifica... P.S. Mirko col "K"...[^][^][^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 19:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkkkkkooooooooo[:)]
dal catalogo originale Laika del 1999 [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2013 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto un EV6 del 2001 su 35-13 e mi sono innamorato di tutto![:p] L'immagine è questa, colorata al volo con paint ma da l'idea...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iaoooooo ci sentiamo dopo dopo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/11/2013 19:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che mettere le cagnette ai lati fa perdere l'originalita' al mezzo? Io sapevo che le cagnette sono un "accessorio" Laika, certo modificarle di giallo non le rende originali, ma sono semplici adesivi che hanno comunque la loro storia e tradizione...mmmmmhhhhh mi ricordi tanto i "puristi" che girano in Vespa...tipo quelli che NON tolgono nemmeno la polvere originale!AHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque neanche tutte le scritte che fai sul tuo camper col pennarello indelebile giallo, sono "originali"...[;)][:D][:D][:D] Mi viene in mente, parlando di simbologia sui mezzi, la meravigliosa quanto tragica storia, che riguarda il "quadrifoglio" sulle Alfa sportive.[^] Visti i deludenti risultati iniziali il piu' superstizioso pilota (campano) fece mettere un quadrifoglio sulla griglia della sua Alfa... e incredibilmente vinse la gara![:0][:D] Da quel giorno molti risultati positivi, tanto che la casa decise di "tollerare" un quadrifoglio all'interno di un quadrato bianco che simboleggiava la fortuna dei quattro piloti della squadra. Circa un anno dopo il pilota mori' in un incidente, ed era l'unica volta che non misero il quadrato con quadrifoglio sulla vettura![:0] Questo evento impressiono' tutti e da allora, meta' anni '20, il quadrifoglio all'interno di un triangolo bianco, diventato triangolo in memoria del pilota caduto, ha sempre accompagnato le vetture sportive Alfa Romeo. Che storia incredibile...ma secondo voi Marchionne le sa queste cose?[V] Ah, il cuore! AAAHHHHH che dolore![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mirko