quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/11/2013 20:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine come sempre...il gusto personale prevale su tutto...comunque alle fine per 30, 00 euro non avete bisogno di grandi cordate...e ve li potete fare anche come più vi piace no??[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 18:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> significa "cavolo"! è un espressione tipica dei Milanesi! te vist che roba?( hai visto che roba) Ricambio i saluti e godetevi "piparelli"[:D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/11/2013 11:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo suonassi la chitarra, pensavo fossi un pianista di vecchia data... Concordo a pieno con le tue considerazioni Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2013 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, apprezzo molto il gesto. ...sono già on line, sotto i modelli ho messo le piante. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime, non sapevo fossi così attrezzato, immagino te la cavi pure bene, mi incuriosisce quella dietro. Manca un bassista e un batterista poi la ecovipband é pronta! Grazie anche a te della risposta. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É la standard e mi sa che il tipo non ha neanche un ampli per provarla, vediamo che succede perché l'ho chiamato e ci siamo accordati per vederci sabato ma poi l'annuncio su subito é sparito... La cosa mi puzza, non vorrei fosse materiale di dubbia provenienza. Complimenti per l'attrezzatura! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/11/2013 19:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, nel mio c'è solo la cagnetta rossa alata davanti, ma anch'io sono per le cose originali Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/11/2013 20:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Certo , mandami la tue emai in privato
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/11/2013 21:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Orazio, sei un grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/11/2013 21:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella in cui si vede solo il posteriore è una Ibanez RG Con Ponte Low pro edge, 2 Humbucker ed un single coil centrale e dove ho sostituito i 2 humbucker con: Di Marzio Paf Pro al Manico e Di Marzio Evolution al Ponte...si è capito che sono un rockettaro senza speranza[?][?][?][:D] La Les Paul custom che vedi dietro invece è del '92...acquistata 2.800.000 Lire nuova 21 anni fa...quello è il mio gioiello...diciamo che in passato qualche piacere me lo sono passato e mi sono fatto diverse esperienze...locali piazze e anche qualche registrazione in sala[:)]...bei tempi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/11/2013 21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, se è una standard Mex...si vede...ma tu l'ampli tuo non ce l'hai? Eventualmente ti porti il tuo e la provi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 22:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora metto insieme le cose, avere quelle tre chitarre é come per un appassionato di auto avere una Ferrari, una lamborghini e una porche. .... Mi viene da dire che si tratta di uno che sa guidare [}:)[;)] Sapevo che eri appassionato, ma ora capisco meglio, tu sei un chitarrista Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013Â 22:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]estiquatsi![:0]che lingua parli?? "Grazie Orazio, sei un grande" [8D]Troppo buono"[8D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma occhio che L'EV6...come diresti tu, è un carrozzone[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/11/2013 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, troppo buono...ma ahimè quello che dici non corrisponde proprio a verità...se fossi un "chitarrista" oggi ci camperei con la musica...diciamo che ho avuto le mie opportunità ma che purtroppo non sono andate come dovevano andare[:(]...quindi alla fine anche io faccio ormai parte degli appassionati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline