quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/11/2013 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci tengo a precisare che originale=grigio/nero non è proprio esatto...poichè nella prima versione della serie X Sono comparsi i cani giallo/nero...ma poi Laika ha anche utilizzato il celeste con il grigio (se non erro sempre nella serie X)...il dorato con il nero...ce ne sono una tempesta di combinazioni[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/12/2013 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia...ma è successo da te??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/12/2013 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2013 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si! L'agricoltura è in ginocchio, era iniziata la raccolta delle olive, adesso non si sá quando si riprende se si riprende! Dopo 5 mesi di siccità, in 1 giorno ha fatto il macello che vedi! Speriamo che smetta. Buona notte a tutti. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/12/2013 12:09:15 (> Buona seranotte a tutti![:)] Ah Robe' faccio bene a chiamarlo ricambista di "sfiducia" [:D], comunque se interessa a qualcun altro, credo siano queste...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Pastigli...
...non vorrei che le pastiglie ant-post siano compatibili tra loro come forma e dimensioni, ma quelle ant. hanno anche il "sensore di consumo"...boh...non ho visto il catalogo...[8)] Mirkoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2013 21:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Gimar delle precisazioni, eppure sono quasi sicuro di aver visto queste cagnette in nero/grigio sui alcuni Laserhome nei primi anni '90...[:0][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/12/2013 23:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/12/2013 22:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">timana [;)]
vado a leggervi con molta calma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/12/2013 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/12/2013 22:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che disastro...speriamo si risolva con il minimo danno possibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2013Â 20:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ben ritrovato[:)] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/12/2013 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mammamia che disastro .... [:(] è un lago [:(]
ma è uscito un fiume dagli argini o la troppa acqua che il terreno
non riesce ad assorbire ?
scusa in primis , tu come stai ??
un abbracione per tutto ciao Giusè
laikista ecovipparo doc di camperonline