ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/11/2013 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
credo , anzi sicuramente, sotto il mio avrò ancora le pasticche originali
vediamo se prima di questa estate riuscirò a cambiarle anche io insieme
al bulbo famoso di temperatura che segna una temperatura diversa dal normale e
fà attaccare la ventola ad una temperatura leggermente sopra la norma
ciao Mago [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/11/2013 19:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/12/2013 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la notte anche avendo il Triogas la spengo,
quoto id="size6">,
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/12/2013 00:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari hai trovato qualcuno che se lo è personalizzato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 02/12/2013 10:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, vedo che ormai sei un assiduo frequentatore...come va in quel di Milazzo? salutami la mogliettina[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 02/12/2013 11:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/12/2013 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/12/2013 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mago [;)]
La vaschetta in oggetto serra perfettamente
la prova che fammo a suo tempo con Giordano
con il suo e mio camper , Giordano arrivo '
alla conclusione della leggera staratura della valvola di
apertura del circuito con accensione della
elettro ventola con leggero ritardo
Ora il nome preciso di quel marchingegno
mi sfugge , ma penso che mi hai capito [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/12/2013 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/12/2013 13:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui tutto procede al solito, piove continuamente gia da tre giorni[:0] Come già detto, leggo molto ma intervengo poco[:D] Credo che questo w.e. saremo dalle tue parti, anzi Candida è già li da ieri sera[:(] e dire che questo w.e. avremmo la festa dei doni di natale [:(][:(][:(] Ricambio i saluti a tutti voi. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> finendo sino ai confini delle Piramidi [:D]
-------------------------------------------------------------------------------
X Robir
Ciao Flavio,molto probabilmente il termostato non funziona a dovere, sporco, starato oppure tarato a temperatura più alta,anche la puleggia elettromagnetica ha un sensore di temperatura che andrebbe verificato
in primavera lo porterò in mamma Iveco risolveranno loro , io non ho ne tempo ne spazio tanto meno la cultura basilare e fondamentale del motore .
(toccare il mio motore mi mette angoscia, paura di far danni e non saper come muovermi , dovrei prendere Giordano sotto braccio e farmi fare da tudor ma
mi dispiace disturbarlo dalla sua amata poltrona quando va male , e dal divano quando va bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e prendo spunto di quanto scritto per salutarlo [;)]
-------------------------------------------------------------------------
X Orazio se vai dalle parti di Gelacity mi fai una cortesia?
mi abbracci il president da parte mia? grazie [;)][;)]
----------------------------------------------------------------------
a proposito ... ma i 2 colleghi amici di monti ?
ciao Roby , ciao Nando [;)]
-----------------------------------------------------------------------
FALCO42 è risparito di nuovo [:(!] mo gli sparo un paio di email [:D]
-----------------------------------------------------------------------
ora mo torno , un salutone a tutti nessuno escluso
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/12/2013 10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Ciao Flà, stavo proprio pensando a Roby de Ostia che è sparito, vuoi vedere che il nonno è andato di nuovo a infangarsi, ma stavolta con una certa Belinda [:D] ricambista sexy di Vicenza??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/12/2013 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per me sta facendo su e giù giù e sù per l'autostrada con il camper [:D][:D][:D]
((( Robyyyyyyyyyyyyy sai che scherzooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/12/2013 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Flavio per fortuna io adesso sto bene, un pochetto sfiduciato da tutto e per tutto quello che ci sta succedendo, per il resto va bene! Nella nostra zona non ci sono ne fiumi e ne laghi, magari ci fossero! Quello che vedi è la tanta pioggia ininterrotta che il terreno non riesce più ad assorbire, e quindi si invasa nelle parti più basse! Che dirvi vi seguo sempre, ma intervengo poco visto che il camper è fermo da parecchio, e quindi domande da farvi non ne ho! Se qualcuno chiede ci siete voi più esperti di me che date risposte sicuramente molto più affidabili delle mie! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ciaoo a tuttii[:)]
saluta Angelaaaaaaa