p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg class="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/33ljltt.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2013 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bongiorno Vecjio![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2013 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Grande Flavius [:D][:D][:D][:D]...sei un mito![:)] Per Natale ti sei meritato 3 punti campionato![^] Sbrigati a "girarli" alla TUA squadra del cuore, sai adesso è molto infreddolita [:D]....i -20 si sentono![:D][:D][:D][:D] Mirko
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/12/2013 20:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Presente [;)]e pure incaxxxxxato [:(!]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2013 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' incaxxato? Per caso a Olimpia je se so ghiacciate le ali??[:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/12/2013 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sai che me ne frega di olimpia ..
vai a leggere su "" leggi""" e capirai
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/12/2013 20:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! Ho appena finito un lavoretto sul sito... dopo che mi hai inviato il manuale ho contattato laika chiedendo documentazione sugli ecovip. mi ha inviato i due manuali UeM disponibili 94-98 e 99, alcuni cataloghi e schede tecniche, quindi ho fatto una sezione con questi documenti e rifatto la pagina con le piante. credo che sia utile a molti tra coloro che si avvicinano all'usato ecovip. in fondo, credo che si mantiene alta l'attenzione sugli ecovip vecchia scuola, ne beneficiamo tutti, o no? Notte Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2013 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto Fla'...comunque non me ne preoccuperei piu' di tanto, tu sei con la "coscenza a posto" e vedrai che la verita' verra' fuori facilmente. Mi sembra strano che il tipo della 146 abbia il tuo contratto con tatiffa "camper"...secondo me l'assicurato della 146 nella compilazione del CID ha "sbagliato" la targa (mettendo la tua![:(]) L'assicurazione ti ha addebitato l'incidente, perche' magari non ha effettuato i relativi e opportuni controlli, basandosi SOLO sulla targa, senza controllare "tipo veicolo" e numero polizza![xx(] Basterebbe stornare l'incidente a te e "caricarlo" al vero responsabile, che ha un altro numero polizza e magari una targa simile. Se fosse cosi' si potrebbe procedere "d'ufficio" in pochi minuti, ma devi trovare un operatore "sveglio"![;)] Comunque ogni sinistro ha la sua cartellina o file... se ci fossero pure le foto dei veicoli coinvolti nel sinistro, fatte dal liquidatore.... basterebbe confrontarle.... Mirko
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 09/12/2013 23:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzo e' vero i 12V![xx(] Credo proprio che la sua e' "alternata"!! Ho cambiato i 4 condensatori e i 9 transistor spendendo 8 cornetti..le resistenze e i diodi sono ok...la tensione va ovunque ma...TUTTO TACE! Mi manca solo il transistor "scr2" Motorola 309 106 D1 (106D1)...credo sia lui il colpevole, ma NON riesco a trovarlo![xx(] Forse sulla scheda "alternata" riesco a estirparlo...vedremo chi la spunta![:(!] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 03/12/2013 09:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, mi ha fatto piacere risentirti...spero avremo anche modo di rivederci...porta pazienza per la festa...purtroppo a volte il dovere ci richiama ad altro e noi non possiamo che obbedire al richiamo. Salutami Candida e a rivedervi presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 03/12/2013 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/12/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, è sempre un piacere leggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/12/2013 23:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, spero vada tutto bene...salutissimi a Fabrizia ed Erik[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 04/12/2013 01:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco, bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline