quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/12/2013 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo a me[xx(] (anche se il mio si era solamente sganciato da nottolino in plastica)e ci sono arrivato da sotto per aprire il cofano...devi andare a beccare la levetta dell'apertura (io mi sono aiutato con il cofano aperto di un altro Transit come il mio vicino)è stato veramente utile. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 04/12/2013 23:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, vedrai che ti troverai bene in questa gabbia di matti vip[;)] Di dove sei? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2013 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suppongo che le sue bandelle siano come le mie...e quindi senza profilo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 05/12/2013 10:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxdoo occhio che se il tuo (come credo) è la versione con la porta cellula senza finestra, non prevede il montaggio del profilo giallo e la bandella (apparentemente uguale) non ospita l'alloggiamento del profilo giallo...devi vedere se la tua bandella ha quello spazio con le viti che ha postato Flavio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 20:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io i MH li ho visti da sempre come una forzatura della casa costruttrice di camper...forse sarebbe giusto che chi costruisce camper si dedichi solo a quello...nelle prime versioni di MH EV200ì si staccavano pure i cruscotti che erano attaccato con i rivetti (detto questo credo che abbiamo detto tutto)[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/12/2013 20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo, mia moglie lavora in un negozio autorizzato IMMERGAS...sei sicuro? Io fortunatamente non ho mai avuto bisogno...ma siccome le vie del Signore sono infinite...se dovessi avere bisogno...sarebbe una bella scoperta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2013 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' incredibile...ti appioppano un sinistri senza sapere niente...mah...questo perchè si lavora con molta superficialità[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/12/2013 01:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se sulla scheda che dici tu c'è il componente introvabile comunque si risolverebbe il problema no? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vedi chi è ritornato ..er president ghirus [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
opssssssssssssssssssssss[:0][:0][:0][:0][:D][;)][;)]
buon giorno a tutti id="red">id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/12/2013 10:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato e già andato [:D][:D][:D] per l'abbraccio c'è l'ho messa tutta, ma impegni familiari ci hanno impedito l'incontro diretto, provveduto con abbraccio telematico o meglio telefonico[8D][8D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 10/12/2013 11:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mo quasi penultimi
stavamo per traghettare in seconda pagina
si vede che vi state rilassando si avvicinano
le feste natalizie ...[:D]
.mo torno tra un paio de giri [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/12/2013 10:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 10/12/2013 11:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saranno altre occasioni per l'abbraccio ufficiale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2013 10:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, oggi a Siracusa per tagliando antinfiltrazione [:D], ore 16 rientro alla base. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2013 09:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, il piacere è mio vederti sempre pronto a dare consigli a tutti. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!