ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/12/2013 14:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Robè, ho il preventivo in mano
i/f senza scoperto x 20000 mammalucchi
servizio assistenza plus
tutela giudiziaria
pacchetto cristalli platino
totale premio ( una tortorata ) 765 mammalucchi
------------------------------------------------------------------------
poco fà un'altra incaxxxxxxxxxxxxta
altra compagnia mi risponde così dopo avergli dato la targa e i dati :
Tariffa Bonus-malus - R.C. (Massimale €. 6.000.000,00) - Roma Capoluogo : €. 392,49
Eta' dichiarata: pischello de primo pelo [:D] - Decorrenza dichiarata: Dicembre
Assicurato da anni: oltre 4 - Sinistri con responsabilita': 1 - Classe di merito CU (rilevata in base ai parametri indicati): 12id="red">
ma in verità starei al 9 come classe di merito [:)]
Lunedì mi riattacco al telefono " ja do io la classe CU 12"
possinoammazzarellalli[:(!]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2013 17:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lettera nella cassetta della postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![^] Mirko
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/12/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà[:0], ti rinnovo i complimenti ad Aurora! massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/12/2013 23:48:11 (> Ciao Mirko, qui trovi il datasheet dell'SCR che cerchi. Non sono andato a fondo ma mi sembra un classico SCR di bassa potenza.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alldatasheet.com/dat...
Prova su RS o distrelec. ...MA PRIMA, sai come testare un SCR col tester analogico? Eventualmente scrivimi così ti rispondo con istruzioni passo passo. Ciaooooo Massi mammuthbiancoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2013 17:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...controlla sempre le coperture e le opzioni. Io uso campersereno che mi sembra un ottimo compromesso. Toninelli costava un po' di più ma dava una copertura in più sul gas. Non ricordo più bene. massi mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/12/2013 20:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Intanto buona domenica a tutti
X EMI
1- il veicolo in oggetto usciva con 2 batt ( mot e serv) da 100 ah
2- lascia stare l'alternatore originale , e'sufficiente e studiato per il
punto 1
3- sostituisci le puleggie con le poly V
4- quando ti si guasta la batt da 140 ah sostituiscila con una da 100
5- quella da 140 la puoi utilizzare per i servizi , trovando il posto adatto
6- auguroni alla tua schiena quando toglierai quell'omo morto da 140ah
dal vano motore
-----------------------------
Mirko grazie
------------------------------
Mo torno subito il bus parte a dopo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/12/2013 11:05:26 (> Buona sera a tutti! [:)] Grazie Massi dell'aiuto, mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho deciso di provare l'SCR seguendo questa guida, e sembra che funziona perfettamente![:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.electroyou.it/mir/wi...
Ho provato tutti i transistor BC337-25, BC 337-40 e BC557B misurando con il tester il loro hfe...e sia quelli vecchi che quelli nuovi sembrano funzionare...diodi, resistenze tutto ok...condensatori, cambiati tutti...mi mancano i rele' e quel coso rosso "Ineco" che manda l'alta tensione al piezo...domani prendo l'altra centralina 220V e vedo se qualche pezzo e' compatibile [8)]... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/12/2013 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Certo che se non riesci a sistemare il boiler
stai per forza fermo al palo [:(]
Domanda : ma un Truma usato entra al posto
del jolly ?? E quanto potrebbe fumare un usato??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 15/12/2013 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora [:D]
sono invitati a rispondere a Marello
Gimar , Mirkosway, Robir , Jimbo ,
Se ja fa Tiziano casini , falco42
Robyyriestin ,Roby14delsecolopassato[:D]
Luigi67 , e tutti coloro che hanno il Ford [;)]
Ora stacco a domani
Ahoooo se non rispondete a Marello
E questo non molla , [:D]
ve massacro di email e sms ok? [:D][:D]
capitanoooooooo su forza e coraggio
Un consiglio spassionato , un opinione
un suo giudizio a riguardo [;)]
Ora stacco buona notte a tutti
Ciaooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">incio con le telefonate alle Assicurazioni,vediamo cosa esce fuori !
a dopo ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/12/2013 20:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A questo punto mi chiedo se levando l'inutile batteria da 140ah sul motore, scarico di parecchio la richiesta sull'alternaore...è dovrei migrare la situazione. Oppure monto un alternatore più grande e pace?>> sul 35.12 non serve un alternatore oltre 90A tranne se hai l'A/C sulla meccanica; le batterie originali sono 88Ah (110Ah a richiesta) per la meccanica Iveco 35.12, non ho informazioni precise su cosa installava Laika per i servizi. Io consiglio la modifica alle pulegge ed il ripristino della batteria originale Iveco [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/mod_polyV.htm Saluti Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk