quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2013 16:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, le cose buone rimangono tali per una vita! Sai tanti legnaioli del posto quando la vedono mi chiedono se è in vendita, ma io nisbà! Prodotti così non se ne fanno più! Tutto è plastica cinese! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 20/12/2013 17:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sto accorgendo che necessita un incontro con voi per far si che mi trasferiate almeno in parte ( non dico tutte perché farei troppa confusione poi... ) la vostra conoscenza sui mezzi e i vari accessori.id="red">
semplice [:)], seguici con più costanza [;)] id="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2013 17:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe , le Stihl , le fanno ancora ma costano uno sproposito
le possono comprare solo chi le usa tutto il giorno per tutti i giorni
cioè chi lo fà per mestiere [;)]
( come stai? )
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2013 16:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2013 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io benissimo! Il 2 parto per le vacanze invernali! Per quanto riguarda la Stihl so benissimo che costruisce ancora ottime motoseghe, e nata a posta per questo! Conosco a memoria tutti i modelli dal 72 fino ai nostri giorni! La sua concorrente è la svedese Husqvarna, Dolmar (anchessa tedesca) noi avevamo Alpina, ma nulla di importate, adesso la fanno in Cina! Efco, Active ecc. Ottima per potatura è la zenoah (giapponese), insomma tutte buone ma di buona plastica! La D45AV (foto) 75 cc è tutta di alluminio, ecco perché pesa tanto! È poi non è proprio vero che Stihl costa un botto, magari un tantino in più! Ma è un assegno circolare! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/12/2013 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto, ma se uno non vede il difetto non riesce ad esprimersi, qui si suppone! Incollaggio fasce? Ma! Testa lenta? Potrebbe! Poi questo tempo fermo di quanti secoli parliamo. Dobbiamo tirare giù quel generatore e controllare! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 20/12/2013 17:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti ci accontentiamo di un barile di moscato!![:D][:p] Quell' aggeggio al sottoscritto non funziona più, da ieri! Devo rimediare al più presto! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 20/12/2013 16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo siamo parecchi distanti, altrimenti vedevi se il generatore non generava!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2013 12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/12/2013 11:04:59 (> per favore lascia perdere quei cosi di plastica! per il tuo uso lo staccabatterie deve reggere la corrente di spunto all'avviamento, ci vuole una cosa seria. Io ho montato uno di questi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.osculati.com/it/cat/...
costa di più ma vai tranquillo che non si fonde. In alternativa, più economici ma sempre validi quelli di nautimarket:http://www.nautimarketshop.com/...
dei quali però non mi piace la chiavetta in plastica Alessio Ecovip 2 Ford 1994http://www.nautimarketshop.com/...
Alessio Ecovip 2 Ford 1994quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2013 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe, ti ringrazio anche solo del pensiero... ma in effetti siamo un filino distanti: lì orecchiette & mare, qui casseoula & nebbia! :)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2013 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe , dai un okkiata qui
http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&fid=291&fdescrizione=GAS-REGOLATORI-E-TUBI&ppg=1
con questo inversore devi scendere solamente se finisci entrambe le bombole
ps ) sicuro che non ti funziona più il tuo di inversore ?
da cosa hai dedotto del cattivo o del mal funzionamento ? )
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2013 20:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/12/2013 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo rob, ma se il motore in passato non è stato "abusato"...in dieci anni è vero che le fasce si "incollano"...ma se va a regime a caldo..tenendolo a girare TANTO (direi ORE)...con buon carburante...tutto dovrebbe tornare a posto (una sorta di nuovo "rodaggio"!)...viceversa bisogna smontà e "scollà" a mano![^] non credo si possa essere ovalizzato qualcosa...mi pare strano anche per i serraggi...se veramente è stato usato così POCO! ps: roberto...x il serbatoio del liquido radiatore..a me sembra che perda non il tappo sensore..ma il tappo di riempimento...quello col tubicino sopra...verifico...ma mi pare un po ovale...fascetto?