ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/12/2013 08:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie , auguri molto graditi , sarà il rosso o il rosa?
Contraccambio a te a la tua famiglia
Buon natale e buon 2014
Ciao Giuse'
Dal gladiatore romano
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 23/12/2013 22:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Ciao Checcus, leggendo il messaggio di Robir:"credo che checcus abbia concluso, ha provato tutto [;)] ,mi ha chiamato per sapere come funzionava la combi..."id="blue"> quindi avevo capito che avevi provato quasi tutto, e non mi ha dato l'idea che stessi acquistando a "scatola chiusa"... Il fatto poi che ******etti abbia graffiato il camper (lo chiamo cosi' non tanto per il danno, ma per il suo atteggiamento arrogante) questo paradossalmente potrebbe andare a tuo favore, io per esempio avrei scalato 1500-2000 cornetti![8)] Riguardo alla garanzia dei concessionari, io francamente NON ci ho mai creduto, infatti ho scritto "una sorta di garanzia" [xx(]...finchè si tratta di una stufetta che non funziona o una perdita sotto il lavandino, il concessionario collabora...ma se ti si rompe per esempio il cambio, si buca un pistone o c'è da cambiare una pompa gasolio, roba da migliaia di eurozzi...preparati a battaglie epiche e consulenze legali...se poi il concessionario delega un'assicurazione e ti fa firmare un contratto assicurativo per non avere "grane" future...ancora peggio! Se leggi il libretto assicurativo allegato al contratto, c'è praticamente un elenco infinito di pezzi/componenti del tuo mezzo che l'assicurazione NON copre, e alla fine, come ciliegina sulla torta troverai scritto..."L'assicurazione non copre tutte le parti sottoposte a usura"...PRATICAMENTE L'ASSICURAZIONE NON COPRE NULLA![xx(][xx(][xx(] Ti ho consigliato comunque un concessionario, perchè al momento dell'acquisto normalmente, ma non è detto, ti spiegano il funzionamento delle utenze, il mezzo lo presentano quasi sempre pulito e ordinato...e con una SORTA di garanzia di base...ovviamente "l'affare" lo trovi solo dal privato, ma bisogna avere un po' di competenze....vedi tu![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/12/2013 08:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia 'sta foto non la posso vedè...la Vespa è troppo bella![:D][:D][:D][:D][:D] Auguri Giusè![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2013 10:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai detto proprio bene caro Flavius..adesso con internet (per fortuna) fai una piccola ricerca e trovi info, ricambi, suggerimenti e soluzioni....un tempo TUTTO SULLA PROPRIA PELLE...molte soddisfazioni, ma anche molti danni [:D]...che generazione di smanettoni!![:D][:D][:D]...io e un mio collega diciamo spesso per scherzare..."i veri uomini sono nati fino al secondo semestre '77, poi il nulla!"[^][^][^] AHAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D] Mirko
Auguri di BUONE FESTE a tutti gli Ecovippari presenti e futuri
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/12/2013 15:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, ricambio con immenso affetto a te, la tua cara moglie e al resto della tua famiglia...per il bacetto tranquillo, sarà fatto a dovere[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on Natale a tuttiid="size6">id="red">
Mirkè se mi avevi lasciato il cell. ti mandavo un sms [;)]
ci sentiamo domani e non magnate troppo
id="size5">
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomitico forum [;)]
ps) capitanoooooooooooooooo Buon Natale [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/12/2013 10:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti conoscerò di persona, sarà sempre tardi! Grazie a te Flavio !!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i vede + in la ', oggi ciò da fa cor tavolino
Ciaooooooo
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2013 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giuseppe
1) che tipo di batterie sono?
2) stacca un morsetto e misura i V con il
Tester
3) stacca il parallelo tra
le batterie e facci sapere i Volts