quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2013 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">va [:D] date uno sguardo qua [;)]
https://forum.camperonline.it/Allo-staff-di-CamperOnLine_187891
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2013 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai risolto?
Buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2013 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusate il ritardo! Oggi una giornataccia! Allora staccate le batterie, e misurazione effettuata. 1) 12,70 2) 12,80 Le batterie sono al piombo. Dato che le ho staccate, le ho messo sotto il caricabatterie quello che ho a casa! I fusibili sopra la porta sono a posto! Il differenziale funziona! L'interruttore rosso bs/bm è funzionante! Domani lavoro, poi sabato e domenica siamo di raccolta olive, e non so cosa fare! Vediamo! Grazie per la disponibilità! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2013 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/12/2013 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stamattina mi accorgo che le batterie non sono cariche ma uguali a quando le ho lasciate!id="red">
domanda : id="blue">su cosa ti sei basato per fare questa comparazione? hai misurato prima i V e poi hai attaccato il carica batterie ? id="limegreen">
se le tue batterie sono alle tensioni da te riportate , le pupe sono cariche id="blue">
prova :id="red">una volta rimontare accendi tutte le luci e attacca la pompa , se le batterie stanno a posto non devi aver nessuno calo di luminosità se non addirittura lo stacco della centralina id="blue">
[:D][:D] e se ti stai creando un problema che non esiste? [;)]
ciao Giusè
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/12/2013 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per tamponare momentaneamente sigilla con un classico silicone bianco
( appena sarà asciutto tutte le cornici di alluminio-parete , una siliconata attorno alle manopole di apertura e sulle cornici superiori delle finestre )
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">utti [;)]
io purtroppo sono ancora all'
ma un giorno riuscirò a sollevarla e issarla a bordo
e dopo di che ci vorrà questo per fermarmi
vi leggerò più tardi [;)]
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooo è scappato con il VecchioVipsssss[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/12/2013 14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [quote]Altra domanda: il riscaldatore sotto la dinette, quello che funziona con il liquido del radiatore...ebbene, si può solo agire sulla ventola oppure agendo sul regolatore della temperatura in cabina di guida ( quello che regola il riscaldamento in cabina) si regola pure quello? Grazie![quote] Allora che io sappia puoi regolare la fuoriuscita dell'aria con lla manopola sul cruscotto, ma só per certo che Massi, ha fatto una modifica, per la regolazione! Se vai sul sito di Giordano, trovi la modifica! Io ho imparato a mie spese che più accrocchi ci sono è peggio è! Ma se vuoi il camper super galattico fai modifiche! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/12/2013 14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il riscaldamento cellula
rotella posizione 3 e metti il selettore su automatico A
per il riscaldamento supplememtare dinette
1) apertura e chiusura di tale riscaldatore dipende dal selettore di caldo/freddo
sul cruscotto
la ventola di accensione la trovi a sx in basso guadando il contakilometri
la velocità della ventola è fissa , ma se vuoi variarla in base alla temperatura raggiunta segui il consiglio del Buon Nebbioloso , altrimenti
cosa semplice , quando la tua famiglia comincia a sudare e una vocina ti dirà :
Papà qui fa troppo caldo , tu spengi la ventola
((( e come diceva il famoso Henry Ford( per ricollegarmi ad Adventure ) Quello che non c'è non si rompe.)))
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkohttp://www.subito.it/moto-e-sco...
P.S. ... e' un Pack 3 con un ottimo prezzo...sta pure a Fiumicino...uhmmmm [:p] [;)] Mirko