ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/12/2013 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X Emimobile: IL truma-vent in posizione AUTOMATICO regola la velocita' della ventola in base al calore della stufetta...in MANUALE invece regoli la velocita' in modo completamente indipendente.id="red">
la tua osservazione è giustissima id="size4">,[;)]
rispetto alla mia spiegazione [:(]
per il riscaldamento cellula
rotella posizione 3 e metti il selettore su automatico A id="green">
ma io parlo e scrivo poichè la mia rotella è sempre posizionata in quella posizione ( Ahoo mai spostata chissà se funziona nelle altre posizioni [:D][:D][:D][:D][:D])
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/12/2013 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..una curiosita',quando il camper e' in moto, sui morsetti della BS arriva tensione tipo 13,6-13,8V? >> Si in moto la corrente arriva, e carica pure bene! Oggi ho smontato proprio la centralina, e al tasto di commutazione c'è tensione! Credo che ci sia un interruzione tra il tasto e le batterie! Purtroppo io dopo il problema che ho avuto non riesco a stare sotto il camper (mi hanno detto tipo claustrofobia),quindi devo portarlo su un ponte o una buca e farlo controllare! Vi faccio sapere, lunedì sera, sempre se risolvo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 24/12/2013 19:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche a te...presidente dei presidenti[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/12/2013 21:14:56 (> Emi, se ti basta un area di sosta, questa è la più comoda:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.asmvenezia.it/accita...
da evitare l'area del Tronchetto Alessio Ecovip 2 Ford 1994
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="red">[;)]id="size3">
un saluto ai girovaghi dello Stivale
divertitevi pure per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/12/2013 22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Wheeeee ma allora lo abbiamo rimontato questo boiler?
ps : sapessi Luigi67 che sciccheria ha fatto al suo jolly [:p]
Poi Quando avrà tempo ci dirà .... [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2013 23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà [:)],il boiler l'ho rimontato subito, ed è IDONEO E ARRUOLATO![:D] Devo rimontare il mobilio... Luigi mi ha detto al telefono che ha rifatto la "padella" del suo boiler in acciaio...[^] La mia prossima battaglia sarà lo scalino elettrico, ho visto che anche tu hai combattuto su quel fronte...[^][^] Intanto la BS è caduta sul campo, dopo 7 anni di onorato servizio![:(] E'si, il Sig. Varta 100A ERAid="red"> proprio una brava persona![^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on Giorno a tutti [:)]id="size4">id="red">
eid="size6">id="blue">
a Voi e alle vostre famiglie e a questa meravigliosa famiglia virtuale .
Ci sentiamo l'anno prossimo id="size5">id="green">[;)]
il gladiatore passa e chiude [;)]
----------------------------------------------------------------------------
per il mitico capitano , Buon Anno [;)]id="size3">id="red">[;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.