quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 02/01/2014 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IBanfer ho provato a scriverti ma non sembra che funzioni la mail di subito. Me la puoi lasciare che ti scrivo.grazie molte Ciao Loris
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 02/01/2014 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao iBanfer, le crepe presenti sulla carrozzeria di alluminio andrebbero analizzate bene. Se come dici e' solo una sull'angolo di una finestra sicuramente e' un problema trascurabile, magari e' solo l'alluminio che si e' tagliato all'angolo della piccola finestra, perche' durante lo stampo c'e' stata una piccola imperfezione e poi con le vibrazioni ecc. e' avanzata un millimetro all'anno, creando appunto una crepetta di 1,5 cm circa...ma potrebbe essere causata anche da un danno interno, nei casi piu' estremi da un cedimeto della parete portante di legno interna al sandwich, causa incidente, urto, e magari riparato solo superficialmente... Controlla la fiancata in "controluce" per vedere eventuali strane deformazioni e analizza anche l'interno della cellula...comunque quella crepa seppur piccola va subito "tappata" con silicone o materiale elastico, altrimeti si riaprirebbe in poco tempo...fora la sua punta per fermare/rallentare l'avanzata...e chiudi! Io immagino il camper come se fosse una barca, se c'e' una crepa, vuol dire che entra acqua![^] Bye [^] Mirko
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/01/2014 18:56:15 (> AHAHAHAHHA grande Roberto![:D][:D][:D] Comunque quelli non erano camperisti veri, i VERI camperisti NON ridono mai sulle disgrazie o le difficolta' altrui... ...e poi quando vedo la "vecchia scuola" che gira con la lampada io NON rido...ma RUBO CON GLI OCCHI![;)] E' proprio vero "RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!"id="red">[:D][:D][:D] ..tutto il resto e' noia![:D][:D][:D][^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
...MUAHAHAHAHAHAH non avevo letto " IL SEMPLICIOTTO"id="red">!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/01/2014 19:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai![:(!] NON ci credo!![V] Un mezzo curato come il tuo che fa questi giochetti ?!?![:(] Comunque mi pare che un problema simile lo ha avuto K3cco e ha risolto ripristinando i contatti lenti sia al devioluci che dietro la scatola dei fusibili..ovviamente controllare pure i vari rele'... Ah Robe', nel 2014 sarai fortunato in AMORE!id="red"> [:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 02/01/2014 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/01/2014 20:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/01/2014 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 01/01/2014 23:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovipponiiiiii buona anno!! mi dite che vi sembra? Checcus
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 03/01/2014 00:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/01/2014 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.la porta si chiude solo sbattendola id="red">
anche la mia ,ma è una cosa congenita a tutti coloro che hanno la porta in VTR , altrimenti non si chiude la centralizzata e non si può mettere l'allarme
Com'è andata questa uscitella?? [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/01/2014 21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.nel mio rimessaggio la meta' dei camper sono in vendita...forse sfrutto il momento!id="red">
ahoooooooo mica cambierai la tua cagnetta con un mattone [;)][;)]