ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 01/01/2014 23:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dalla foto è un 3L , le misure e i posti letto coincidono [;)]
l'ecovip 6 , primo ha 5 posti letti , il sesto pl era un optional , secondo è montato solo su iveco ed è lungo come un treno 6.890 ,pensa il 200i è leggermente più corto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/01/2014 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dormi troppo [:(!]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/01/2014 17:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedo che con il nuovo anno, si sta muovendo il mercato del compra/vendita.
Comunque, prima di cercare anonime perle nei diversi oceani sconosciuti, bisognerebbe controllare i tesori che abbiamo nella stiva...a portata di mano...anzi di click!
vero[;)]basta osservare bene anche se capisco può sfuggire ,
sinceramente anche io cerco di ridimensionarmi dando via il mio 200i 7 pl con un semintegrale da 4 pl sempre Ecovip [;)](1r e7r ma il mio okkio è più posato sul 1r per alcune cose che ha in più rispetto al 7r anche se quest' ultimo mi tira solo per la sua lunghezza 6.000 , e poi la differenza tra i due è il wc nautico contro la cassetta )[;)]prima eravamo 4 , il grande ha abbandonato la nave e ora siamo in 3 io la mia metà e il giovanotto di 13 anni che reggerà fino a quando??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di diego2012 inserito in data 02/01/2014 17:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon 2014 anche a te [;)], benventuto in questa famiglia virtuale
sicuramente hai conosciuto il Nebbioloso[;)] e il Mago [;)].
Iper felice che tu ti sia trovato bene nel viaggetto in Umbria [;)][:D][:D][:D]
d'altronde il mitico Nebbioloso non lascia nulla al caso [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/01/2014 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby buon anno ,
ahahha immagino le faccie sbigottite di chi aveva un capitale in mezzo alla neve
e ti ha visto andar via con scioltezza ahahahah sai che goduria da parte tua [:D][:D][:D][:D][:D]ahahah 70 80 mila euro con il biglietto" mettersi in coda " in mano [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/01/2014 19:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il campanzer non andava in moto,quadro,accensione,fari e frecce sono rimaste nel passato anno,forse un falso contatto di un relè ma con un filo da +12 BS alla selenoide l'ho avviatoid="red">
ma dai , non ci posso credere , stai indagando su l'accaduto ??
[:D][:D][:D][:D]altra malattia del 2014 , il solenoide [:0][:0],illuminami di cosa si tratta e dove stà , ahoooo questa mi mancava [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/01/2014 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] falso contatto?
o cacchio , bisogna capire la problematica e risolverla [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di FrancescoS73 inserito in data 03/01/2014 00:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cerca NANDO2id="size4"> lui li ha cambiati ultimamente fatti dare consigli
oppure
cerca Jimbo65id="size4">
oppure
smonti uno dei vecchi e vai in un negozio di elettronica e cerchi uguale
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/01/2014 08:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao MR Mago , buon anno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mamgmamgmamgmamgmam[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/01/2014 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
parli di consumi con questa foto ahahahahahaid="size5">
fino a 110km/h consumi accettabili [;)], dopo diventa un caterpillar
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/01/2014 17:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il resto 100-110...ma comunque sempre 7,5-8 km/ltid="red">
allora nella media [;)][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2014 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/01/2014 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , ma questo è per la messa in moto ( blocchetto avviamento delicato ?), e per le luci ??
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/01/2014 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2014 19:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di diego2012 inserito in data 02/01/2014 17:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono felice di sapere che hai conosciuto gli amici ecovippari, posso chiederti chi sei? Francesco www.ecovippari.com