Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 20/01/2014 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ottimo artigiano sarebbe sicuramente in grado di fare un portamoto senza problemi, ma il vero problema sarebbe l' omologazione. Tra l' altro se il tuo camper ha più di 10 anni, la revisione te la sogni. A questo punto, dovrai pensare ad un carrello portamoto, con tutti i problemi che già ti hanno evidenziato. che ti devo di, vendimelo il catorcio e ti togli il problema[:p][:p] Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2014 10:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio del pensiero! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/01/2014 15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, ottima batteria cinese[:D][:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2014 20:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, il Vespone (così chiamato perché è l'ultima delle 3 Rally 200 che avevo oltre le altre 4 vespe ET3 125, GL 150, Primavera 125 e 50ino) è l'inseparabile di mille viaggi, vissuti e ha visto cose che solo noi umani.. Per questo è il Vespone [:D] E' sempre stato il più brutto di tutti, colore di periferia metropolitana, anonimo tra le altre due ruote lasciate fuori dai bar e solo chi ne riconosce la fisionomica è in grado di sapere che è la rally [8D] Insomma, è un brutto anatroccolo.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 20/01/2014 21:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno, se ci conosceremo di persona, ti farò vedere le mie 21 vespe. Sono delle creature, salvate dallo scempio dell' autodemolizione, restaurate e conservate con cura forse un tantino maniacale. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2014 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso! Io rimpiango ancora la 180 Rally chiaro di luna.. Una perla. Con Vespone ne vorrei fare ancora tante.. Anche portarmelo in camper. Ma mi sa che dovrò fare i conti con la realtà[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2014 20:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/01/2014 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/01/2014 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e quel display fino a luglio lo vendeva
za...cc ri , comodo ma dopo diventa una fissa
come vedere la temperatura del frigo dopo che hai messo i termometri ( la mattina a pranzo
a merenda a cena e prima di andare a dormire , compreso
anche durante i spostamenti ) con la fatidica battuta dopo un po' da parte
della mia signora "" hai rotto il ca... Zo te i termometri
e il frigo[:D]"""
Mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/01/2014 09:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i41.tinypic.com/2zrzs3p.jpg ">tp://i44.tinypic.com/34pg7kg.jpg ">tp://i42.tinypic.com/29pzvwn.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="red">id="size4">
x Emi , questo è il parallelatore
per il collegamento regolatore pannello solare -batterie , come dice er mago. un cavo da 6mm2 va bene lungo quanto hai detto ( 15mt)
dai regolatori al corugato per passare a fianco del frigo
una volta arrivati nella zona boiler ho fatto un foro
esci e qui ci sono i 4 fili + e - che vengono dai regolatori utilizzati per il collegamento diretto alle rispettive batterie
tp://i39.tinypic.com/2vt845z.jpg ">he inesattezza sarei intervenuto:
Il parallelatore cbe passa carica dalla bm alla bs quando la tensione è di 13,5 non 12,5 come diceva robir,infatti in inverno in sosta è raro vederla accesa.Per quanto riguarda il collegamento regolatori pannello io consiglierei di fare un'altro foro e far uscire i cavi dentro il primo sportello dietro posto guida scendere a fianco finestra uscire dietro i cassetti passare sotto il tappetino ed entrare nel vano motore dai passaggi che già esistono sotto strumentazione
per quanto riguarda i visori:id="blue">id="size4">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 11:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i40.tinypic.com/ims4uw.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/01/2014 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho omesso di dirti che [;)]
(( ringrazio sempre Roby de Ostia per quello grande [;)])))
il regolatore piccolo è per la BM quello grande per le 2 BS [:)]
"" foto scattata prima del perfetto allineamento e ordine dei fili """[^]
questa è la centrale di comando paranoica [:D][:D][:D][:D][:D]
quello alto : assorbimento generale delle utenze con la reale tensione
il centrale e quello basso : uno per un pannello e uno per l'altro pannello
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/01/2014 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>