quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/01/2014 13:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha grazie robir......occhio che nonno vi legge Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/01/2014 12:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
secondo voi id="size5">, qual'è la citazione giusta ?? [:D][:D][:D]
Il parallelatore cbe passa la carica dalla bm alla bs quando la tensione è di 13,5 ( maggiore di 13v)id="red">
Il parallelatore cbe passa la carica dalla bs alla bm quando la tensione è di 13,5 ( maggiore di 13v)id="blue">
dalle note informative postate prima sul parallelatore , questo evita di ricaricare la bm appena la bs scende sotto la soglia dei 12,5 v
-------------------------------------------------------------
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/01/2014 13:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MA io che ho un solo pannello...e quindi una sola centralina regolatore pannello...è giusto che devo portare avanti al vano motore solo DUE cavi da 6 giusto?
è corretto [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo flavius mi hai beccato chiaramente dalla bs alla bm......comunque che ne sai che io non lo abbia fatto apposta per vedere se state attenti?meditate gente meditate[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/01/2014 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quindi il parallelatore va bene anche coi i suoi cavetti secchi secchi...
Da quello che vedo tu sei partito dalla centralina del pannello con 4 cavi ( da 6mmquadri ok)...ma io in uscita dalla centralina ho solo due cavi ( positivo e neg)...
Inoltre tu ne hai connesso uno( dei negativi) al telaio...
i cavi che vedi neri , sono le masse , vedi foto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 21/01/2014 14:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dipende che porta bici hai?
se guardi nel sito di Jimbo troverai un disegno con delle Misure
e punti Ben precisi , altrimenti chiama a gran voce """" jimboooo , Robirrrr""
Ti illustreranno come e dove [;)]
( peccato delle foto,ma mica sarai come Gimar ?pigro nel scattare foto?
Ma il president non si batte e' the number one a fatto di pigrizia [:)])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 21/01/2014 15:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai un okkiata qua [;)][;)]
http://www.giordanobenicchi.it/camper/ecovip_UeM.zip
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2014 20:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0]vespisti ,stacchiamo un po[:D], la mani anzichè metterle sulle manopole mettete gli occhi sulle Apecheronza [;)]
https://forum.camperonline.it/Evviva-la-topa_101376
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 17:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 17:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà... ma tutto sto materiale... a che serve? nu mo ricordo piu' e non trovo manco il manuale con le istruzioni. Sarà il tempo Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/01/2014 19:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nand[:)], alcune cose NON si dovrebbero scordare mai....o no?[^] Ahò, tu vai lo stesso, magari lei si ricorda qualcosa...e da cosa nasce cosa![;)] Bona nuttata![^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/01/2014 18:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Troopoppooooo buono lei[;)]
senti Mirke' t'ha sei messa stasera na majetta
bianca e nera? [:D]
Ahoooo a voi vo posso di' "" bona serata ""
a aprile na coppa , stasera na manata
( sempre in faccia [:D][:D])
sai che gioco [;)]
Uuuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuu[:D]
Ps er mago manco risponne su whotsup [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius vedo che parlate pure di regolatori, parallelatori, display...ma cosa sono quelle matasse id="size5">di fili? NO NO NOid="red"> [:(] Nel vekkiovips anch'io avevo chilometri di rame e un regolatore CBE crepato...ho tolto tutto e messo un mio vekkio regolatore-parallelatore da pochi eurozzi...semplice all-in-one..al massimo con un piccolo cavettino ho possibilità di mettere un display per V e A ...ma perchè vi complicate la vita?[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2014 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/01/2014 19:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione