ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 22/01/2014 19:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stesso anno internamente sono identici
Nessuna differenza rilevata tra i due mezzi
tranne le caratteristiche di base cioè la diversità
tra Mh e ms
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 22/01/2014 19:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2014 07:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mamma mia così metti paura a chi legge [:D]
le prime serie del 200i si staccava la cellula dalla zona del cruscotto chiedi maggiori info a Giordano,altro problema è la repibilità dei fari e fendinebbiaid="red">
non la cellula ma solo il muso di vtr ,che era fissato con rivetti e senza piastra di rinforzo al...
http://www.giordanobenicchi.it/rip_frontale.htm
per fari noi abbiamo quelli con anabbaglianti e abbaglianti separati ,doppia parabola , leggermente
difficili ma non impossibili da trovare ma ci si possono adattare i fari con unica parabola ma con doppio filamento lampadina , stesso modello .
per i fendinebbia devo darti ragione Robir , questi sono diventati oramai introvabili
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">, che presumo siano gli ancoraggi del portabici, ma ho un po' paura...
guarda dove invece è installato il mio , su punti ben precisi dove passano
i moraletti per dare sicurezza a te e a chi ti viene dietro , se cambi punti
corri il rischio di prendere il polistelolo di coimbentazione
( è come mettere un chiodo nel burro)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2014 16:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tutti fissi e attenti a veder se si muove una paglia [:D][:D]
e bastaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]su su al lavoro [;)]
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/01/2014 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mirko per il Park non è adatto a me caciarone sembra di stare in caserma e qualche volta ti parlano in tedesco......non puoi immagginare i vaffa che si sono presi ahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2014 16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2014 18:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il meglio![:D][:D][:D][:D] Comunque non serve arrivare lassu' per sentirsi "ospiti" in terra italica, basta che vai nei campeggi di Bracciano (dico Bracciano) e gli italiani sono "sgraditi" e "ghettizzati"...pensa hanno le loro brochure in tutte le lingue tranne l'italiano AHAHAHAHAH....il peggio e' il "Flash", la signora alla reception ha difficolta' a parlare italiano ahahahahahah...VEDERE CHE LEI AVERE PICCOLI BABBINI! IL SILENZIEN E' TASSATIVEN! MUAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque norlmalmente quando vado a Bracciano vado al camping "Azzurro"...sono piu' tolleranti con noi TERRITORIALI![:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2014 16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico!! Uno dei viaggetti che avevo fatto con una delle rally (l'arancia) è stato Milano-S.Maria di leuca. 5 giorni e 5 notti (a dormire sotto i rimorchi dei tir per nascondermi meglio e non avere sorprese notturne [8D]) Grazie Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/01/2014 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko. Arrivato forte e chiaro [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">:)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 24/01/2014 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">---------------------------------------------------
X Flavius: Ma quelle due barre di rinforzo sotto il porta-bici le hai messe tu? Ma ogni volta che chiudi devi smontare todos? Hai paura di un cedimento della parete?
Comunque ottima idea!
------------------------------------------------------------------------------
si li ho pensati e montati io , da quando ho montato le barre mai chiuso il portabici e tanto meno smontato i supporti [;)]
non ho paura di cedimento della parete , ma diciamo che gli voglio un gran bene
e allora prevengo anzichè una possibile cura [;)]
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
X EmiMobile
--------------------------------------------------------------------------------
a Flààà...belli quei supportini da portabici a supporto gancio! ma li hai messi tu?
----------------------------------------------------------------------------
si Emi pensa che per collaudarlo mi sono seduto sopra al porta bici
( 100kg[;)]di pura leggerezza )bene, perfetto [;)]non un movimento
niente [;)] , e poi 3 anni fà passando per MODENA a trovare il Tiziano da Vinciid="size5">
ho avuto il suo NULLAOSTA o BENESTARE sul lavoretto fatto a regola d'arte [:)]
ahoooooo detto da luiid="size5"> , è una garanzia [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 24/01/2014 09:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
fatti regalare i sacchi a pelo , e dentro ci fai mettere le lenzuola con i strecc
in modo che puoi sostituire e lavare le lenzuola comodamente
rifare i letti come se fosssi a casa ahahahahhahaha sai quanto duri??
sacco a pelo e via [;)]