ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/01/2014 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti ! hai fatto un po di chiarezza [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/01/2014 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]( [:p] )
ci iscriviamo per imparare a suonare ?[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=oFqwgSyapfk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/01/2014 13:15:08 (> Buona sera a tutti![:)] Caro Flavius, quella e' roba ordinaria e dozzinale, io da anni ormai sono passato a Beethoven![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/01/2014 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Emi per la pazienza, adesso la situazione e' sicuramente migliore. I cavi sopra la porta sono lunghissimi, immagino la centralina montata che pressava il tutto![xx(] I miei cavi sono lunghi meno della meta', eppure rimontando la centralina ho avuto difficolta'! La mia centralina poi non ha una piastra/carterino come la tua, e nel rimontare dovevo stare attento che i fili non pressassero sulla scheda elettronica dei led, che e' a vista![xx(] Che macello![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/01/2014 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robe', si il posto e' carino e familiare,[:)]avete concluso qualche cosa?[^] Mirko
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/01/2014 17:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/01/2014 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2014 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera , vado a leggerti!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 28/01/2014 10:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> se oggi in questo preciso
momento latito un po' poiché non ho tempo
materiale , giro giro giro [:D]