ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/01/2014 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
inerente al porta bici
mi sembrava che mi mancasse un pezzo o piu'
mai usato !
il telaio della prima bici lo appoggio alla barra di acciaio e lo lego
la seconda bici la metto con il manubrio opposto alla prima e la lego alla barra
di acciao , la terza bici la metto nello stesso verso della prima cercando
di infilare i pedali in qualche vuoto e anchessa la lego alla barra di acciaio
e per finire lego le 3 bici sempre alla barra di acciaio con una catena aggiuntiva
che funge da anti furto .
E' una perdita di un ora la prima volta che le rimonto dopo un anno
ma dopo riesco ad organizzarmi ed essere più veloce nel sali e scendi delle bici
(((( memoria visiva ))))
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 31/01/2014 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/01/2014 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 31/01/2014 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2014 21:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tappo del serbatoio ci avevo pensato e pure alle bandelle, ma è tutto asciutto, domani faccio una verifica al tappo di rifornimento, o meglio all'attacco del tubo di rifornimento sul serbatoio, ho già guardato il boiler ed è asciutto pure lì. E' comunque una roba successa dopo l'ultimo rifornimento e cioè domenica mattina.[:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/02/2014 00:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">olata [8D]
Oggi visitina al camper , mezzo giro e vrommmmmmmmm
una goduria , ho acceso la stufa , ho dato una scaldatina generale
, ho spento tutto , chiuso tutto un bacino sul cofano
e mesto mesto son tornato a casa [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ora, cosa devo/posso fare?
Grazie
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 02/02/2014 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>