quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/02/2014 11:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se ti bussa un notaio, un dentista, o un idraulico durante il riposino pomeridiano, non ti limitare alle battute al citofono...VAI CON L'OLIO BOLLENTE!id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2014 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/02/2014 18:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MUAHAHAHAHAH pagamento senza fattura![:D][:D][:D][:D][:D][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2014 22:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! Un pò in ritardo, ma c'ho la giustifica [8D][8D] Questa la foto un po' più panoramica come mi hai chiesto.
Stasera son passato a dargli un'occhiata e pare, dopo aver passato un giro di sigillante, che non entri più acqua.
Infatti infilando il dito nel foro da cui escono i cavi, mentre prima era bagnato, ora è asciutto
[:0]
Che dite?
L'ho presa in tempo?
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 05/02/2014 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/02/2014 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehe [:D]...se la metti cosi' hai perfettamente ragione, fa parte del teatrino della vita.[^] Ma scommetto che nell'epoca d'oro del Naples anche tu canticchiavi: "Maradona è meglio 'e Pelèèèèèèè" MUAHAHAHAHAHAHAHAH AMMETTILO![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2014 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi ti risbagli per me maccarone,maradona sonn a stessa cosa.A me medesimo -o- pallone nun me mai piaciuto, eppure mi piace o Sport chillo ca S maiuscola pensa ca nun song manco superstizioso,sarò anomalo? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tanza , ma è un periodo assai impicciato
ora vado a leggere le poagine arretrate questa principale l'ho letta [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 05/02/2014 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
1) Nel mio 3l del 2000 ho notato in questi gg ch eil pavimento zona frigorifero era leggermente bagnato (non umido).Considerando che non ho utilizzatoil frigo se non per accenderlo/spengerlo potrebbe in qualche modo provenire da lì? Entrata da sotto la porta di ingresso? Visto quanto è piovuto..che dite?id="red">
a mente il 3L ha il frigo appena si entra in cellula a dx , giusto?
smonta le griglie esterne e tocca il loro interno e verifica le sigillature
di norma quando non usi il camper mettici una sorta di paratia , l'acqua a vento di rimbalzo va pure in salita
2) Abbiamo notato in fase di acquisto che manca il fine corsa al gradino elettrico e quindi quando tiro su e quando lo tlgo sto attento e non arrivo al massimo. E’ facilmente riparabile?id="red">
per fine corsa intendi la rottura del microswic ,cioè che il motore si arresta da solo arrivato alla sua massima chiusura e/o apertura vai sul sito di Jimbo65
ci sono tutte le spiegazioni , comunque ci sono 3 swic , uno per il fine corsa
di apertura , uno per il fine corsa in chiusura e un altro che ti indica
con una buzzer e lampada sul cruscotto che il gradino è aperto
oppure fatti dire da Nando , che tipo di swic ha adoperato ultimamente
dato che si guastano molto facilmente
3) L’oscurante dell’oblo del letto acastello è sgonfio #61514; e per fare qualcosa mi sa ch eva levato il lettoa castello? Lo potrei fare da solo?id="red">
devi smontare la cornice dell' oblò , e ricaricare la molla , se il letto
ti da fastidio , non vedo altrimenti , ricaricare la molla dell'oscuranre è una cavolata , prima di operarci sopra osservalo prima bene senza smontarlo , e una volta capito il funzionamento principe , operi
4) Infine mi hanno chiesto 180 euro per ripristinare le bombole al posto dle bombolone. Quindi sostituzione raccordo truma (singolo) circa 90 euro più il tubo truma (circa 40) mi sembra tanto, no?id="red">
lo puoi fare da solo? come stai a fai da te?
sviti la tubazione che sta sul serbatoio e la rendi indipendenrte dallo stesso
allenti i sostegni o fasce che reggono il serbatoio al pianale
togli il serbatoio e a questo punto avrai solo un tubettino di ferro che ti penzola dietro la bandella ( il quale è collegato all' impianto gas principale )
e qui subbentra er mago Robirid="blue"> che ti indicherà precisamente cosa mettere
alla fine di quel tubbicino per avere una presa gas esterna per attaccarci il barbeque , a mio modesto punto di vista non devi stravolgere nulla nel vano bombole [;)]
5) Come faccio a fare uscire aria dalle bocchette? Sono bravo ad accendere la stufa ma non a far circolare dalle bocchette #61514;id="red">
accendi la stufa
metti in manuale il comando trumavent e giri la manopola al max , vedrai uscirà aria [;)]
tienici informati
ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2014 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 05/02/2014 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
verifica bene le sigillature oblo, sicuramente sono loro
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2014 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sempre sia lodata [;)],
https://forum.camperonline.it/Evviva-la-topa_101376
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 05/02/2014 22:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio e robir dicono con serenitá che si tratta dell'obló, é la cosa piú logica e se lo dicono loro si puo star tranquilli. Ma a costoro chiedo, come fa a filtrare l'acqua dietro il listello senza bagnarlo? Forse si infiltra sotto l'obló e scorre da una vite che é avvitata esternamente il listello? Mi piacerebbe capire Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2014 18:02:28 (> Buona sera a tutti![:)] X Checcus: Hai le griglie laterali del frigo come sul mio vekkiovips! Pensavo che gli EV dal '97 in poi avessero tutti i camini sul tetto....buono a sapersi! Comunque in camping d'estate si tende a lasciare la porta cellula sempre aperta e questa va a coprire la griglia [:(]...col frigo acceso la porta scalda parecchio![8)] X Nando: Sei partenopeo e NON ti interessa "o pallone", Maradona e NON sei superstizioso??[:0] Sei il secondo napoletano che mi sorprende!![:D][:D][:D] Il primo è un mio collega, serissimo, pignolo, "teutonico"! E' scuro di carnagione con capelli neri corvini, la moglie scura e mora corvina...beh...hanno fatto due bambine bionde con occhi azzurri![:)] Ogni tanto penso: "Napoli è un porto...ma le nonne che nascondevano nelle stalle i tedeschi in ritirata...[:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Muahahahahaah [^] Mirko