quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/02/2014 21:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kecco! Visto che sono stato uno dei primi a dire che la colpa era dell'oblò e a "vivisezionare" il tetto [:D], sono quasi sicuro che l'acqua è passata dietro il listello e si è acumulata nel porta-lampada. L'infame acqua è penetrata attraverso il terostat, poi è passata sotto la vetroresina scivolando sul listello e sul polistirolo (dove c'era) fino al buco del faretto. Il listello di legno è asciutto nella parte a vista, perchè quel turbovent è stato montato da uno che la sapeva lunga, mettendo una bella striscia di nastro di silicone, pulita e lineare...se non ci fosse stato quest'isolamento interno, l'acqua si sarebbe vista subito, come il caso di Flavius.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2014 21:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X 3kecco
Il mio oblò turbovent ha una cornice perimetrale ( per intenderci
quella che poggia sul tetto con larghezza almeno di 5cm )
Bene quella cornice ha dei fori prestampati per mettere le viti
che andrebbero avvitate sulla cornice telaio del tetto ) può essere
che una di esse ( viti) non abbia collimato
con il telaio e sia andata fuori e cioè nel vuoto
Oltre la cornice e che poi sia saltata anche
la pseudo siliconatura che si effettua
anche sulla testa delle viti magari causata
da un lavaggio tetto con spazzolone troppo
energetico ma per avere una risposta
oltre che una supposizione bisognerebbe
avere una foto anche dal tetto
Ps Il mio ingresso acqua , su una supervisionata
tra una goccia ed un altra e' dovuta da una
crepa su tale cornice
X Miko
Sono sprovvisti di griglie solamente
chi ha il frigo corrispondente alla parete
doccia e nel caso specifico i 2 i 2i e i 200
e non tutti i modelli poi hanno lo scarico a tetto
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2014 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte a tutti, davvero! [:I] Appena riesco (credo sabato mattina) vado a scattare una foto dal tetto e una smontando il turbovent così posso darvi ancora più elementi. I vostri suggerimenti/valutazioni/consigli son stati preziosissimi
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2014 21:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... o chiamm Gir chillo o fatt e nir nir comm' à chè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/02/2014 21:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> questa novità delle valutazioni [:0][:0]
ahahahahahahahaha che pupazzata [:D][:D][:D]
vabè adeguiamoci al sistema [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma che tocca fà? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 16:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/02/2014 16:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/02/2014 16:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ben tornato , ma sei partito per l'estero ? [;)]
per la tua domanda , ecco la risposta [;)]
http://www.giordanobenicchi.it/camper/laika_img/Laika%20vernici.jpg
http://www.giordanobenicchi.it/camper/laika_img/vernici%20laika.gif
anche se io allora quando riverniciai lo sportello inferiore del gavone variabile
a mente mi ricordo che iniziava con delle iniziali AR ( alfa romeo ) e poi il numero ....[?]
ma da un paragone con i codici su mensionati questa AR non la trovo [:0],
ma ricordo benissimo che qui qualcuno me la consigliò
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 17:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2014 17:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]
va bene ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 17:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, estero!! mi tocca lavorare il doppio per guadagnare la metà!
con questi codici dite che il carrozziera ci capisce qualcosa?
speriamo
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 17:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/02/2014 17:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>