Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/02/2014 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sono di Terni Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le vostre (tua e di mirko e robir) spiegaizoni ho capito meglio, grazie. quindi l'amico ska può stare tranquillo, ero in pena per lui perchè conosco la situazione di chi ha appena comprato l'ecovip e poi si trova a ripararlo invece che ad usarlo. Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/02/2014 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ste considerazioni altrui , inerenti alle faccine , me fanno ride ,
ma devo partecipare per forza?
Mirkoooo se mi scrivi te e Robir forza Lazio , mi impegno fino
alle 04.00 a mettervi le stelline [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/02/2014 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai pensato di dormire di meno e seguirci di più??[:D]
Ciao Emily [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 22:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sono na stronxxaata, ho giá espresso la mia opinione negativa nel topic dedicato. Io sono contro tutti i sistemi di rating per principio, danno potere a chi li gestisce e lo tolgono a chi le cose le fa. avevo capito che era un sistema pseudo automatico, non mi sono degnato di leggere le istruzioni, mea culpa, ma dalle tue parole capisco che ognuno di noi puo dare voti. Così se uno mi sta sulle balle, anche se é uno in gamba, disponibile e competente posso infierire? Manca solo questo che é la volta buona che col non mi vede piú. Spero di sbagliarmi. Ma tra pubblicitá ovunque e rating non se ne puó piú, qui il vero valore sono i messaggi di chi partecipa. Comunque, se é vero io non do nessun voto a nessuno, buono o cattivo che sia per me, al massimo lo chiamo e glielo dico di persona. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2014 22:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/02/2014 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo e sintetico suggerimento [;)]id="size5">
Vernice Laika Ecovip con fascioni oro :
grigio argento metallizzato " AR 270 " Alfa Romeo
Bianco : AR 024 alfa Romeo
Rosso chassis Iveco RAL 3009id="size5">id="red">
[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2014 11:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio l'ho comprato usato ed i colori potrebbero essere stati alterati, ma le bandelle mi sembra abbiano un colore diverso dal fascione appena sopra che sembra grigio! Ripeto potrebbe essere una differenza dovuta precedente proprietario oppure agli effetti del tempo. Saluti a tutti
la foto giusta è questa
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2014 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2014 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è un fattore di tempo , il tempo scolorisce e sfalsa i colori
questo è il mio , puoi notare la differenza di colori tra il piccolo sportello
riparato e verniciato
lo sportello riparato è uguale alla bandella ,il rimanente sembra grigio
ma sicuramente , da nuovo , era come quello rifatto
cosa ideale sarebbe dare una rinfrescata di colori a tutto [:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2014 12:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
le bandelle sono in alluminio se le vuoi riverniciare vanno fatte con lo stesso AR 270 del fascione parete bassa,id="red">
ma non si va incontro a sfarfallamenti futuri ?
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2014 13:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/02/2014 13:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>