quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2014 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mirko! c'è proprio scritto di sostituirlo nel 2007!! è strascaduto!! per quelli in gomma intendi quelli a metraggio da fascettare alle estremità con i raccordi? o già fatti?
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 15/03/2014 22:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio quelli già fatti "crimpati" con bullone e guarnizione. La soluzione tubo/fascetta metallica, soprattutto se troppo stretta, tende col tempo a tagliare il tubo, quindi meglio utilizzare questa soluzione quando si è all'aria aperta tipo barbeque ecc...ma dentro il gavone meglio mettere cose "sigillate" e ben fatte. Vai in qualche ferramenta ben fornito...non dovrebbero costare molto, misura 50cm![;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2014 21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, grazie. I gancini delle scale generiche sono più o meno così:
Le scale Laika hanno il pezzo di plastica differente e anche una specie di gradino tondo che sporge rispetto a tutti gli altri.
Grazie
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/03/2014 19:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si la signora del camper ha risposto e..... mi ha passato il marito. A parole il mezzo sembra buono. A questo punto rimane da capire se questa descrizione positiva sia DOLUS BONUS o concretezza del veicolo. PEr questo ho avviato il sopralluogo. avrebbero disponibilità per far vedere il mezzo mercoledi alle 15.30. Ho informato Roberto, che dopo questo weekend era aperto ad ogni ventaglio di possibilità, (veramente gentile e disponibile) con un sms dell'appuntamento. tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac ciao
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 15/03/2014 23:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2014 21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, si ho messo annunci ovunque, pubblicato più volte su FB e addirittura la moto è esposta da fine nov 2013 presso il conce dove l'ho presa che tratta solo goldwing! [|)] Infatti quando ho visto la sua mail che aveva ritirato il 2i su iveco come piace a me e alla mia signora [:I] ero al settimo cielo! [:D] Ora attendo la sua risposta domani perché gli ho chiesto altre info ed altre foto come suggeritomi sul forum [;)] e poi cerco di concludere con lo scambio alla pari!
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 16/03/2014 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheheheheh! Si, in ogni modo ogni ecovipparo si battezza con cacciavite e terostat :DDDDD A parte gli scherzi, io non sono il più adatto per risponderti (sono ancora un aspirante ecovipparo :D), lascio più spazio ai più esperti.. ma dalle poche esperienze che mi son fatto: innanzitutto tu vuoi fare campeggio libero o in posti con attacco luce? Perché il pannello aiuta molto e la seconda bs anche. (io ho tutti led..) Il pannello costa anche molto meno (in fai da te, anzi se vuoi lo montiamo insieme visto che siam vicini). Io con una bs e senza pannello ci faccio un paio di giorni (anche 3) Le gomme è importante sapere se son camping o normali (le camping tengono meglio gli stazionamenti) Per il bagno a volte il termosaldato ha piccole crepe invisibili in foto, ma passa comunque acqua. Quindi guarda molto bene. Buttati sotto il mezzo, guarda bene se ci son macchie e tasta bene dove ci sono serbatoi o impianti. Se il legno è molle vuol dire che son guai. (questa è tutta farina ddi K3kko) :D Vai anche sul tetto e controlla crepe, stato terostat intorno ad ogni oblò, guarda se ci son accessori montati e poi tolti (con fori coperti da vari sigillanti) Ma la veranda? Controlla anche le balestre dietro che non siano appiattite, ma con ancora la loro curva per ammortizzare. Ovviamente verifica bene tutte le utenze. E portato dietro la fantastica guida sugli usati che trovi qui sul sito Tienici aggiornati sui tuoi passi
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 16/03/2014 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia più probabile il campeggio libero o comunque itinerante e quindi immagino spesso senza allaccio corrente [B)] infatti il pannello o altro pensavo di mettercelo poi io [;)]
chi vuole vedere altre foto, ho fatto il solito resoconto qui:
http://www.ecovippari.com/fai-da-te.html
notte!
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/03/2014 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Oggi si riprende a lavorare. Ottimo lavoro, bravo Francesco!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/03/2014 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200iid="red">id="size1">
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/03/2014 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/03/2014 15:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione