quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/03/2014 01:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, complimenti, ma lo hai fatto tu??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/03/2014 16:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta, io ti consiglio di verificare il perfetto funzionamento delle utenze...se accendono i fornelli...se funziona la stufa, il forno e sopratutto se funziona il frigo...sulla verifica del colore della fiammella...lascia perdere...se ti attacchi a queste cose tu non lo comprerai mai il camper. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/03/2014 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma comunque a mio parere non sarebbe questo un motivo per non acquistare un camper...anche perchè se al proprietario gli chiedi di toglierci 1000,00 euro perchè la fiammella non è azzurra secondo me sai dove ti manderebbe??[:D] Quel Vademecum è ottimo anche per il dopo...ma per l'acquisto concentrati su cose più serie, dove l'eventuale ripristino richiede ingenti somme di denaro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di briganteecovip inserito in data 09/03/2014 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ti ho risposto alla mail...ma non ho avuto notizie. Quì se non ricordo male bexwiller si era interessato per farli fare...potresti chiedere a lui Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 09/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato in seguito ad aria entrata nel circuito (cosa che può capitare anche facendo scaricare tutta l'acqua e lasciando il rubinetto aperto) anche se non sembra una cosa buona da fare...ma quando capita, apro il rubinetto e mi metto a succhiare l'aria dal rubinetto fino a fare uscire l'acqua...a me funziona sempre[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 09/03/2014 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è in pianura? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/03/2014 21:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, mi hai dato un ottima idea[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/03/2014 23:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Messina non è proprio dietro l'angolo per me[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questi li ho trovati su autocarvan mass*ua Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/03/2014 23:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sembra un ottima occasione...anche in virtù del budget...ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/03/2014 09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/03/2014 16:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 12/03/2014 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo mezzo, ancora complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/03/2014 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei sempre per l'ecovip (quello vero) sono diversi i vantaggi rispetto a questa serie (per non parlare dell'estetica molto più moderna e con maggiore rivendibilità nel caso in cui un giorno decida di toglierlo (fermo restando che passi questa crisi) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/03/2014 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella intermedia va sempre chiusa...altrimenti l'acqua va via e il solido no Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 10:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, devi fare da sotto invece...il WC non devi toccarlo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/03/2014 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, che bello, veramente un ottimo lavoro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/03/2014 11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, è un piacere leggerti...e anche in versione Napoletana[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/03/2014 11:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, spero non sia questo: http://ecomm.autocaravanmassaua.it/eCommerce/schedaprodotto.aspx?IdProdotto=9016802&Ricerca=interruttore Ormai non trovando aiuta da parte di nessuno del forum, e degli addetti ai lavori, ho effettuato una modifica! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!