quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2014 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2014 16:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fla', non hai detto assulutamente castronerie.[^] Attenzione al quel grafico, perche' parla di giri dell'alternatore e non motore. L'alternatore gira circa il doppio della puleggia dell'albero motore, quindi vedendo il grafico a 2000g/min. Alternatore, che corrisponde a circa 50A, vuol dire che il motore e' a 1000 giri/min., praticamente al minimo.[^] Appena accelleriamo un po' e portiamo i giri motore a 1500, l'alternatore gira dunque a 3000 g/min. erogando circa 70A, se consideriamo l'alternatore da 80A.id="blue"> I rimanenti 10A sono distribuiti nei restanti giri motore...se la puleggia dell'alternatore e' leggermente piu' grande e quindi gira un po' piu' lenta e' quasi indifferente la differenza di rendimento, al massimo si hanno gli stessi Ampere a 100-200 giri motore in piu'....mi piacerebbe vedere una foto di questa puleggia.[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/03/2014 19:01:09 (> A Robe' detto tra noi [:D]...me so gia' mosso![:D][:D][:D] Il napoletano vorrebbe il vekkiovips piu' 6000 cornetti! Voi che dite? Nand[:)][:)][:)] lo conosci il tipo??[^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/03/2014 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sul libretto di uso e manutenzione se i fusibili e rele' "tergi I II velocita'" sono diversi dai "tergi max velocita'"....se fossero separati controlla i fusibili e rele' di cio' che non funziona...se e' tutto ok potrebbero essere anche le levette o il devio-luci...leggi prima la posizione dei fusibili-rele' sul libretto e controlla il loro stato... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p] embee che aspetti ? Bellissimo e se gli piace
il vecchioVpss stai in una botte di ferro
il tuo a 17 galloni ... incarta , un pieno di gasolio,
un bel fiocco sul tetto e torna vincitore [;)]
Ps: [:D][:D] controlla se non abbia i copri cerchi
style Orfei circus , altrimenti evitalo [:D][:D][:D]
E poi se non c'è l'ha te li regalo io i miei
appena mi faccio i super fichissimi inox [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2014 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH mitico Flavius! L'amico a sparato 23 ma si accontentava di 19....e li cio' infilato il vekkiovips.[^] Comunque Fla' e' interessato, ma ci deve pensare ancora un po'... se avesse avuto le borchie ero io che le regalavo![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 19:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della dritta.. non avrei mai pensato a fusibili separati. vado subito a vedere. per la puleggia ti prometto che appena smette di diluviare la fotografo. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O i Mi sta a 60 Km da casa mia,ma non so chi sia. Peccato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2014 16:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen grazie, sempre prezioso riguardo info. Sono a questo punto in merito alle pneumatiche: - torrpress 963 montate - euroservices 850 montate - al-ko 650 montate tu mi dici di aver fatto una modifica che alza il tutto di 4cm, non da rigidità permanente? Io anche ho in testa di montare le pneumatiche ma di viaggiare al minimo o settare alla bisogna... come la vedete' the pirates
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/03/2014 21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
flaschhhhh
se e' il 35/12 ha un solo fusibile ( scusate la memoria ) e mi saltava
poiché' mi si erano allentate le viti che tengono il motorino
lavatergivetro lavorando male e andando sotto sforzo tac
er poro fusibile saltava ( ci abbiamo messo un po' di tempo
per capire il problema io è il president stando in ferie creando una moria di fusibili )
Altra cosa , una bella sgrippatina e ingrassatina a tutti i braccetti e ai 2 perni che escono
dalla carrozzeria dove sono attaccati i bracci
""""" neanche ad intermittenza ti funzionano?"""
Attenzione attenzione per i possessori del 200i / 400/ 100 / 500
insomma tutti i mothorm
tirate con energia il vetro i vetri del fendinebbia
sono soggetti a staccarsi e a perdersi rompendosi per strada e sono
praticamente impossibili da trovare quindi okkio .
se si staccano li dovete rincollare con un silicone adesivo particolare
Polycristal
Roby er mago , confermi? Chiedo aiuto la memoria vacilla .
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 27/03/2014 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero partito in quarta per montarle; poi anche qui mi si consigliò di aspettare e provare com'era il mezzo. Non le ho più messe e con un po' di attenzione i traghetti non sono stai un problema. Ricorda comunque che sono sconsigliate tenerle in pressione durante il viaggio: sui vip pre-2002 hanno provocato rotture al controtelaio per l'eccessiva rigidità... Gli spessori mi furono consigliati al salone del camper direttamente da Iveco, e loro stessi me li spedirono gratuitamente (sono duepezzi di metallo) che poi ho fatto montare dal meccanico. Io cambierò prima gli ammortizzatori: quelli li si usa sempre e aumentano la sicurezza in ogni istante... [;)] Ciao Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]