ttp://i60.tinypic.com/15rbd5x.png ">tp://i58.tinypic.com/315ctjd.png ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/03/2014 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro Claudio, ci sono i copri cerchi
ci sono le insalatiere!!
e infine i SUPER CERCHI tipo America
che non c' è li ha solo GINO, ma anche PEPPINO.
Flaviè un capisti?
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/03/2014 21:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,Si c'e' proprio tutto![:D][:D][:D] Il Circo Togni, l'insalatiere e...n'americano a Roma!! Muahahahahahah[:D][:D] Nand[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] trasformali in numeri con la SMORFIA![^] CIRCO--------------INSALATIERA---------L'AMERICANO![:D][:D][:D][:D][:D] Dai che me li gioco subito![:0][^][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/03/2014 20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mikosway... crunch crunch crunch... buoni crunch crunch... questi relè ..[:D] 1) antifurto. Credo sia "della laika". Ne ho visti altri con quella centralina e poi sul telecomando c'è scritto LAIKA.. Il fatto che NON si disattiva: chiave a destra SUONA. chiave a sinistra non suona ma la spia lampeggia tale e quale. come dice robir però credo sia legato proprio alla batteria, visibilmente scarsa in volt. (12.17 dopo 24 ore è poco). credo che aver vissuto con la vecchia cinghia che slittava l'abbia segnata, creandole delle scariche troppo profonde e oggi tiene poco. comuqnue voglio darle una bella ripassata col C TECK... TETTO: quindi non vi è da fare un intervento PERIODICO. in pratica è come un camper in vetroresina... Al massimo quindi potrei COPRIRE con dell'ulteriore terostar le sigillature esistenti, così per rinforzarle, senza togliere nulla del vecchio sigillante ma andandogli sopra.... magari lo farò per la specie di piastra SOTTO al condizionatore... e una scatola passacavi "messa dall'uomo" e non dalla laika... [:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/03/2014 21:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,Si c'e' proprio tutto![:D][:D][:D] Il Circo Togni, l'insalatiere e...n'americano a Roma!! Muahahahahahah[:D][:D] Nand[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D] trasformali in numeri con la SMORFIA![^] CIRCO--------------INSALATIERA---------L'AMERICANO![:D][:D][:D][:D][:D] Dai che me li gioco subito![:0][^][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]AHAHAHAHAHAHHAAHAH Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/03/2014 20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mikosway... crunch crunch crunch... buoni crunch crunch... questi relè ..[:D] 1) antifurto. Credo sia "della laika". Ne ho visti altri con quella centralina e poi sul telecomando c'è scritto LAIKA.. Il fatto che NON si disattiva: chiave a destra SUONA. chiave a sinistra non suona ma la spia lampeggia tale e quale. come dice robir però credo sia legato proprio alla batteria, visibilmente scarsa in volt. (12.17 dopo 24 ore è poco). credo che aver vissuto con la vecchia cinghia che slittava l'abbia segnata, creandole delle scariche troppo profonde e oggi tiene poco. comuqnue voglio darle una bella ripassata col C TECK... TETTO: quindi non vi è da fare un intervento PERIODICO. in pratica è come un camper in vetroresina... Al massimo quindi potrei COPRIRE con dell'ulteriore terostar le sigillature esistenti, così per rinforzarle, senza togliere nulla del vecchio sigillante ma andandogli sopra.... magari lo farò per la specie di piastra SOTTO al condizionatore... e una scatola passacavi "messa dall'uomo" e non dalla laika... [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa ho qualche foglio dell'antifurto Laika, mi sembra di marca "Piranha". Comunque la spia che lampeggia e' pilotata dall'antifurto ma e' alimentata dai 12V batteria motore...sulla Lupo di mia moglie se disattivo l'antifurto con la chiavetta, la spia al'interno rimane fissa accesa. Dipende dal modello... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/03/2014 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mirkè! Giuseppe
per ricaricare la green power, Robir, intendevi questo?
P.S. Ho i cerchi invecchiati e bruttarelli, quindi vi INTIMO di finirla con questi copricerchi cromati, che in un attimo risolverebbero il mio problema. Ora basta o finische che me li compro...! [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' buono, io c'è l' ho uguale, ma ne ho anche uno da 30 amp. Il primo ti dice anche se la batteria è rovinata. Speriamo di no! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ssimetto er nebbioloso ed a Andrea
Secondo l'allarme in questione e'della Sikura
Domani e domenica non posso ma lunedì ti scannerizzo il libretto
di programma
Terzo Giuse' [:D] fin quando non li monti sul tuo e non li immortali
ste sciccherie de cerchi per me le ha solo Falcum [:D][:D][:D]
quarto la vista di poche gocce sul vetro dei fornelli e'una cosa comune
che comunque va risolta magari con un cappello più largo
Quinto me so so scordato dopo rileggo e finisco
mo vado a farmi un altro giro
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2014 22:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Terzo Giuse' fin quando non li monti sul tuo e non li immortali ste sciccherie de cerchi per me le ha solo Falcum >> Domani te li immortalo!! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/03/2014 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomiiiii trasporto passeggeri con il casco [:D]
Giuse' bel lavoretto veramente [^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che regolatore solare hai?
Il tappo della Truma lo trovi intorno ai 12 euro ( occhio che nei
parcheggi va a ruba cioè può cambiare proprietario)
Per il regolatore dipende che modello hai
il mio cbe 262 led arancione acceso sta caricando
led verde acceso batterie cariche
Mirko
quote:2800 idTD, gran bel motore, senza troppa elòettronica , io lo possiedo e ti assicuro che con un buon vecchio meccanico... aumenta bene il tiro e la ripresa, non senti la quinta lunga, anche se io ho un renault non un ducato, pertanto potrebbe variare il cambio, ma il motore è sempre il buon vecchio, affidabile SAVIEM, lo stesso che montava iveco>> Ragà, ma questo dice la verità, o si è bevuto il cervello? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 00:53:01 (> In poche parole la negli anni '70 la SOFIM, la SAVIEM, e l'ALFA ROMEO collaboravano molto nello sviluppo e nella produzione dei motori Diesel. Alcuni motori Diesel francesi SAVIEM Renault erano montati su furgoni Alfa, come pure diverse auto Renault hanno preso il marchio Alfa[:0][:(] Negli anni '80 l'Iveco ha acquistato "il gruppo" e ha mantenuto il nome SOFIM sui motori, montati dal gruppo Fiat e in qualche furgone Renault. Diciamo che l'affidabilità Sofim è anche merito dei francesi.[8)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko