quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 00:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 10:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 26/03/2014 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. come arrivo alla condizione di "faretto pendulo" che hai mostrato in queste foto? semplicemente facendo leva con un cacciavitino? il vetro del faretto come si leva? Ripeto... il camper l'ho sempre vissuto come ospite... Da padrone per me è la prima volta e non vorrei fare danni... ciao
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 11:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... lo lascio li ancora un po, poi lo stacco e domani mattina vedo che tensione ha. magari misuro la corrente che esce dalla BM con tutto spento... ho il sospetto che l'antifurto possa essere un beone... magari perchè guasto... per esempio la mia jeep, che NON HA NULLA Di elettronico pur tuttavia in off ha un assorbimento di 7 millianper... poco nell'uso quotidiano ma nel tempo sono una emorragia BEN PIU' ALTA della NORMALE AUTOSCARICA... per cui, durante i fermi auto di qualche mese STACCO un morsetto.... grazie
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 11:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che con le tasse e gasolio ti fa venire l'emoragia! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 11:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente cacciavite! Prendi la cornice interna, e la tiri verso il basso, e si sganciano le molle! Per il vetrino, basta stringere il cerchietto interno, e lo levi. Punto... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2014 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Flavio così non dici che non sono montati! Quelli stanno la da 4-5 anni e forse più!
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 14:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 08:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! Off topic veloce!! Robbé....vorrei installare un decoder di Sky ( ne ho uno piccolo carino)...una volta ho visto una foto di come l avevi messo tu ma non la ritrovo....consigli?? [8D] Ciao ragazzacci!!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 17:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Rob!! Ma perché con i cavi entri nel pensile? Non si può passare dietro e sbucare direttamente nella risega a destra del pensile stesso ( dove è fissato il braccio tv)? Urgono foto dettagliate ;-) Vedo che oltre al sovramaterasso di ikea abbiamo pure lo stesso identico copriletto/piumotto! :-)
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 29/03/2014 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Bentornata Miriamcr, ero rimasto mesi e mesi fa, che eri alla ricerca di un semi-integrale Vips 7r...vedo che adesso hai cambiato idea. Comunque il 300L a 14-15mila cornetti credo che sia il suo attuale prezzo di mercato. Il MH è molto carino e intelligente come tutta le serie "3", il basculante una volta tirato giu', con un semplice movimento, è abbastanza ampio e basso. Nel posteriore la piccola dinette si può trasformare in letto singolo e il pensile sopra di lui si abbassa creando un altro letto, trasformando la zona giorno in zona notte.[^] Riguardo la meccanica Fiat,date una particolare attenzione al cambio, soprattutto all'inserimento della seconda marcia.(non deve grattare). Girando lo sterzo da fermo, non si devono sentire "crock e stonk" prevenienti dal gruppo avantreno-sterzo... Per il resto affidati ai 101 comandamenti....[^] Mirko