quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio Robè, la batteria tampone SEMBRA un condensatore ma in realtà è una piletta di batterie a "pasticca" messe in serie...su alcuni antifurti il pacchetto batterie tampone è tipo quelle usate nei cordless... Non ci vuole molto per capire la scarsa durata/affidabilità di queste batterie...se durano 2-3 anni è "grasso che cola", immaginate dopo 15 anni! Inserite l'antifurto, staccate i cavi batteria motore..se non l'antifurto non "strilla" vuol dire che le batterie sono andate, quindi o le sostituite oppure disattivate l'antifurto con la chiavetta per evitare danni...
Mirko
[quote]Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/03/2014 18:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo
Laikista Ecovipparo x passione
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Giuseppe
Oggi che avevo un po di tempo in più ho dato un occhiata.
Dunque, cosi come in foto i fornelli, frigo, e boiler funzionano bene.
Se invece collego l'inversore, il gas che arriva è pochissimo tanto che 2 fornelli non riesce a tenerli accesi.
La cosa strana, è che se l' inversore non lo collego al regolatore, è apro la bombola, il gas esce a tutta forza.
Secondo voi dove sta l' inghippo?
Ps ho ipotizzato, che il regolatore ha bisogno di stare in posizione orizzontale, e non verticale! Unica cosa, e che per oltre un anno ha funzionato.
Grazie
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito!! Bella storia!! Ma che so tutte quelle prese? Hai usato delle semplici placche domestiche tipo vimar o Ticino? Io vorrei fare così ma poi la presa 12v tipo accendisigari come ce la metto?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 21:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/03/2014 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/03/2014 20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti eri invaghito del wrangler? 4.000... come darti torto?... con i motori di quella cilindrata, con quelle coppie... come fare a non innamorarsi? p.s. la mia patrol, comunque la possiedp per una questione di SOPRAVVIVENZA!
questo barilotto con la spia verde accesa (mentre il camper è tutto spento) cosa è?
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello è un parallelatore! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il limitatore , se c'è non dovrebbe funzionare o limitare anche con il regolatore montato direttamente sulla bombola? Come in foto! Invece funziona bene, e le utenze vanno una meraviglia! Giuseppe
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 23:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 23:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quest'altro coso, invece, il solver, che è in parallelo alla BS ... che fa di preciso? E' utile o no? Se mi trovo le batterie parallelate è utile lo stesso?