ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/03/2014 17:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(][:(] non è una bella notizia
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2014 16:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 31/03/2014 16:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti può far comodo ... ma ti assicuro che è un avventura
io per programmare il secondo telecomando pagato 60 euro sono stato al telefono almeno un ora con il responsabile un certo Sig. Mori 057467441
prodotto da Tek via g. Bruno 71 51037 Montale ( pistoia)
0573959400( correva l'anno 2008 ora non so se la ditta esiste ancora )
al limite in privato ti mando il cell del Sig Mori )
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 28/03/2014 21:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Poi dalle 15.30 alle 19.00 test e controtest batteria servizi, era a 4 A irricaricabile, il commutatore in tilt... 270 e paura passata, batteria nuova. id="red">
ecco svelato il mistero ![;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2014 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giusè .. ancora non ci siamo [:D][:D], erano d'acciaio [:D][:D][:D][:D][;)]
ma [:D][:D][:D][:D]li avevi interrati per non farli rovinare ??
datte da fà con una bella lucidata [;)]
ciao mitico [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2014 17:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)], quoto
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco la spiegazione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/03/2014 23:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cioè nei vostri quando accendete il motore leggete LA STESSA TENSIONE sia su BM che BS?id="red">
da i miei pannelli test no
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/03/2014 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo praticamente decisi per Ecovip 300 L, l'unica perplessità riguarda la sostituzione degli ammortizzatori che a detta del proprietario sarebbe da preventivare a breve. Qualcuno è informato di quanto potrebbero costare? Sono da sostituire anche le gomme, attualmente monta Michelin xc camping 215-75 R16. Secondo lui con 1000/1200 euro sostituisco ammortizzatori e gomme. Un ultima cosa, non mi è molto piaciuto il doppio gradino di ingresso, mi sembra lento e non troppo fermo quando ci si sale sopra, è normale? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni. Che dite entro nella famiglia? ciao a tutti miriam
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 31/03/2014 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/03/2014 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche dai segni si vede che la plasitca grigia dovrebbe stare SOPRA la bocchetta.... così
Quello che mi chiedo è se basti tirare su la plastica e fissarla oppure se li sotto ci sia un qualche tubo che si è schiacciato...
faccio notare che quando ho collaudato la stufa dormendo in autogrill il montante della cintura lato guida era MOLTO caldo. è normale? PASSA DI LI L'ARIA Di QUELLA BOCCHETTA DELLA FOTO SOPRA?
quote:[i]Risposta al messaggio di Renato P inserito in data 31/03/2014 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">continuo
con il pc ora sono con il Cell .
A Mi' occhio sempre alle borchie ..[:D].. se sono da circus ,evitalussss!
( certo che hai fatto un salto di qualità andando a curiosare un 200i)[^]
ehhhhh vecchio volpone , buongustaio sei [;)]muauuuuuuu ahahaha
( gli spazzi di manovra con un iveco te li scordi con il fordddd , se giramo
su un fazzoletto di asfalto [;)])
buona notte a tutti
Me cala la palpebra [;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2014 20:03:00 (> [:D][:D] No Robè, non è quello del lazialotto spennacchiato di Flavius [:D][:D][:D], ma di uno juventino residente a ROMA![:(] Devo dire però che è molto competente, un vero camperista e sarei contento se il Vekkiovips andasse nelle sue mani![^] Il problema è che io non sono convinto...5000 maritozzi + il Vekkiovips sono giusti ma non sono pochi....quando l'ho provato sembrava un camioncino-treno-merci con la coda[^]...il mio "essere in camper" è diverso...io uso il camper quasi come un auto e mi piace compatto e pratico...sono molto combattuto![8)] Il mezzo è questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 31/03/2014 22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>