ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/03/2014 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prima di chiudere mi e'apparsa il tuo messaggio e non ho potuto
non far meno di andare a vedere il tuo link
il mezzo non e' del 98 ma prima ( vedi tappezzeria e tavolino dinette e qualche
altro particolare che distingue gli antecedenti al 98 )
prezzo ottimo , assicurati che la motorizzazione sia un 2800 cc
anziché un 2500 cc , per il resto ... camioncino??
ahoooo hai portato il Ferrari delle motorizzazioni
ricorda che i migliori ( Marche) scelgono iveco [:D]
che mito .che 6 ... il tuo interesse e' caduto su un 200 [^]
lungo e grosso come un treno .... ahoooo cominci
a vederci chiaro .... buongustaio [:D]
a domani ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 31/03/2014 19:40:41 (> Ciao Miriam, cambiare ammortizzatori e 4 gomme spendendo al max 1200 maritozzi è ragionevole, comunque se prendi queste ottime gomme per esempio...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gommadiretto.it/cgi-...
con neanche 500 cornetti montati hai risolto...per gli ammo, vai sulla baia-- Posteriori:http://www.ebay.it/itm/2-ammort...
Anteriori x 2:http://www.ebay.it/itm/V4407-MO...
...se vai da un buon meccanico "generico" con 200 cornetti te li monta. Ecco un esempio per non "sforare" i 1200 con prodotti di ottima qualità.[^] Lo scalino Laika è molto robusto e stabile, strano che lo hai trovato "ballerino", forse ha qualche bullone lento, ma io indagherei meglio su eventuali cedimenti strutturali... Dalle mie parti ce ne uno a 12mila che non sembra male...http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2014 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà il motore è 2.8 e il mezzo è di Luglio col bene che ti voglio '97.[^] Io l'ho già ribbbbaltato ed è ok! Ovviamente se dovessi concludere e visto che conosci bene il mezzo, me te porto come cane da tartufo![:D][:D][:D][:D][:D][:D] DAI DAI SNIFF SNIFF...DAI DAI CERCA CERCA LA MARACHELLA SNIFF SNIFF!
Muahahahahaahah...comunque non so, è proprio un vagone![^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2014 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir scusa se approfitto della tua pazienza! Ho trovati questi, secondo la tua esperienza quale va bene? http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&ppg=3&fid=291&fdescrizione=GAS-REGOLATORI-E-TUBI&pid=988&pdescrizione=REGOLATORE-GAS-GOK-ATTACCO-ITA-30-MBAR#.UznPZJUayc0 http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&ppg=3&fid=291&fdescrizione=GAS-REGOLATORI-E-TUBI&pid=778&pdescrizione=REGOLATORE-GAS-GOK-ATTACCO-IT-30-MBAR#.UznQWpUayc1 http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&ppg=3&fid=291&fdescrizione=GAS-REGOLATORI-E-TUBI&pid=741&pdescrizione=REGOLATORE-GAS-GOK-UNIVERSALE-PER-FISSAGGIO-A-PARETE-30-MBAR#.UznQ1pUayc0 Una domanda, che mi sono sempre posto è che significa attacco italiano, attacco universale! Se compro il regolatore, e funziona tutto i regalo un bella guantiera di questi!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/03/2014 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2014 16:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2014 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto tutto e straquoto l'ultima parte [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 25/03/2014 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...oltre a complimentarmi con te per l'acquisto ti do il benvenuto in questo topic di esperti ecovippari[:)] P.S. di dove sei? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/03/2014 23:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo Claudik...visto, alla fine il camper Napoletano è risultato OK? Sono contento...tutte le cose che hai citato...sono normalissime per un camper che è in vendita e di cui magari il proprietario si è stancato di fare la normale manutenzione...e poi, se lo stato è come dici, lo hai preso ad un buon prezzo[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2014 22:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 26/03/2014 10:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me puoi stare tranquillamente qui poiché il tuo è uguale a tanti altri che già scrivono qui...solo un po più recente[;)] anche io propenderei per qualche corto..hai avuto modo di verificare? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ce="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2014 16:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/03/2014 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giusè , ma se lo compravi uguale
a quello pseudo rotto , non avresti risparmiato tempo e arrabbiature? [;)]
a volte magari spendere di più non si ottengono migliorie anzi.... [:D][:D]...[:D][:D]peggiorie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/03/2014 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sarebbe una buona cosa monitorare questo tipo di modifica...alla fine se il risultato è simile a quello dei 500 caffè...sarebbe un bel sospiro di sollievo per tutti coloro che volessero fare la modifica...no? attenderemo di vedere cosa succede tra 2000/3000 km e se le batterie nel frattempo si caricano alla perfezione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/03/2014 22:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La rotellina si trovava nei pannelli più vecchi (tipo il mio del 1994) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 31/03/2014 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un ultima cosa, non mi è molto piaciuto il doppio gradino di ingresso, mi sembra lento e non troppo fermo quando ci si sale sopra, è normale?id="red">
la lentezza in salita è una cosa congenita a tutti ( tranne quello di Nando e di Roby triestin che son veloci e silenziosi rispetto alla media )
in discesa è leggermente più veloce ( occhio ai stinchi[;)])
sono tutti poco fermi , diciamo che hanno la loro flessibilità altrimenti durerebbero poco [;)]
buona scelta ,il tuo occhio è caduto su un camper doc [;)]
per le gomme , le cinghia distribuzione e cambi olii diciamo che è una spesa
da fare per farti stare sicuro per alcuni anni e km , per gli ammortizzatori
è una storia a parte , prima lo devi provare e poi magari decidi a secondo le tue sensazioni di guida se si o no cambiarle [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2014 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh...mica mi comincerai a sbavare per il "carrozzone"??[:D] In effetti il prezzo era esageratamente allettante[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline