ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i arrivati di controllare il bordino giallo copri viti sulle bandelle di alluminio
se è rovinato , scolorito , ristretto ,bruttarello , insomma se lo volete cambiare con uno fiammante vi consiglio questo link e seguite le indicazione
per l'eventuale adesione
https://forum.camperonline.it/Dedicato-ai-Laikisti_185525
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà...considera che il mio ha un alternatore di 70A e le esigenze sono circa uguali (forse la differenza sta principalmente su qualche Ampere in più per la BM) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/04/2014 13:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si...è proprio un camion c'è poco da fare Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/04/2014 10:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho la tudor di avviamento motore provata... quindi non faccio testo... ma che la modifica funziona ne hai la riprova dalle foto che ho mostrato DOPO la modifica della puleggai maggiorata dell'alternatore: a 1000 giri dà 14.22 V... a 2100 dà 14.27... insomma per ricaricare... ricarica... magari posso fare una prova delle tensioni con tutto acceso, frigo compreso... per il resto è uguale a prima: appena acceso rimane la spia batteria accesa. Poi una accelerata e scompare tutto... Solo che non fischia la cinghia...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 11:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice e geniale..
il fatto è come scriveva flavius che al MINIMO dà senz'altro meno che con la puleggia originale, più piccola...
in effetti io ho il generatore e in caso di una situazione di bisogno come quella prospettata da flacius vado di generatore... e non di motore...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 11:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è una foto lato guidatore, DIETRO al guidatore.... cosa sono quella scpecie di 3 cassetti? nel caso lo fosse, ma non capisco perchè NON riconosco la zona, a me il tubo in basso è schiacciato dalla pedata di elefante... dovrò fare qualcosa per GONFIARLO, da piatto che sarà
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/04/2014 17:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me funziona[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/04/2014 17:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi ridici che mezzo hai ? mi sono perso un attimo [:)]
sono i 3 cassetti che si trovano sia sul 2/i che sul 200 che sul 400
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/04/2014 16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eh si...è proprio un camion c'è poco da fareid="red">
presidè ... ma si proprio terribile [xx(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/04/2014 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby mitico gironzoloneeeeeeeeee id="size3">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/04/2014 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahooo evita di far salire il nuovo proprietario sul tetto
quell'oblò aragosta ....lo può far cadere de sotto [:D][:D]
( è un ****zzottttto a un okkio ) io avrei preferito dei colori più delicati [^]
tipo ... sai che bello oblò azzurri che staccano con il tetto bianco[:D][:D][:D]
per i numeri .... che dici di 71 lulic ? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 19:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è un 200 i del 1998 esattamente come la foto che hai postato ... solo che la parte schiacciata a me è tra il sedile guidatore è l'inizio della dinette singola in pratica alla base della cintura quindi mi chiedevo se In quel punto corresse un tubo oppure no
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/04/2014 19:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
visto che mi ricordavo che avevi il 200i come il mio [;)]
quel tubo è il riscaldamento della palpebra e non deve essere a vista e nemmeno schiacciato,
da dentro alla panca passa sotto alla cintura costeggia il passaruota ed esce
nel vano motore lato conducente
fai una foto panoramica vediamo la situazione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/04/2014 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/04/2014 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione