quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/04/2014 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COOLLLEEE ma tu giu giu ci vai o hai cambiato idea Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/04/2014 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M-Piace Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 10:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei comprarlo, ma non lo trovo uguale! Ho trovato il duocontrol ma costa una fucilata. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 20:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo che quella bocchetta immettesse in una cavità e invece Ho fatto un ingrandimento della foto e si vede (frecce gialle) che c'è un tubo schiacciato... mo sto tubo come lo rianimo visto che è alla piastra?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/04/2014 11:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticare, che sono per il 50% Si***** e per l'altro 50% Pugliese[;)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/04/2014 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, è un piacere rileggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/04/2014 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, non è malvagia come idea...ma giusto per curiosità...dove vi trovavate in vacanza? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, la mia non voleva proprio essere una provocazione, Flà lo sai come la penso su Iveco (che poi il mio pensiero sta il linea con il 99,99% dei frequentatori del forum)...forse di diverso ho solo un po di considerazione in più per il Ford...ma Iveco...non si discute[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/04/2014 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...hai ragione...avevo proprio dimenticato questo particolare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/04/2014 09:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo con quel aggeggio, l'impianto diventa manuale! Per la vespa nessun problema, ho una bella V[:D][:D] Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/04/2014 21:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Usa il telefono e senti in casa madre
ciao Giuse'
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/04/2014 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a memoria non ricordo che ho una situazione del genere
dalla foto la copertura sembra sia stata schiacciata da un peso
il foro del legno dove esce il tubo , non si deve vedere deve
essere nascosto dalla copertura plasticosa azzurrina ( la mia
mi sembra grigia scuro) e notando bene ingrandendo la foto
sembra che ci sia un ombra sulla parete di legno della dinette che sale
Fino alla parete , noti fori di viti spanati sulla parete ?
se smonti le mondanature posto guida troverai il tubo nascosto
lo tagli ci compri un manicotto Truma e un pezzo di tubo di misura
Di quanto ti serve e ti rivai a collegare alla valvola apre/chiude
dove va a finire la cordicella bianca sotto alla dinette
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/04/2014 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per farti perdonare per questa offesa te la caverai con 6 cannoli
siciliani tutti insieme [:D] uno dietro l'altro [:p]
mavala'tassello' [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ta riverniciando
gli oblò di un bel colore azzurrino , domani vedremo i risultati [:D]
Per adesso passo e chiudo , buona notte a tutti [|)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/04/2014 23:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione