quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 09:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come il mio! Funge bene..se funge!! Robbè x il decoder Sky ( che va a 12v)... Basta che elimino il trasformatore 220 e lo collego diretto alla presa accendisigari? Anche la tv a12 è collegata ad una sua derivazione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 02/04/2014 12:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 09:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi quello è un versore automatico cambia bombola vuota a bomba piena da solo ? a me i proprietari hanno detto che dovevano girarla a mano
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 02/04/2014 14:18:35 (> Claudic...ecco il funzionamento del reca ( è un riassuntino che mi ero fatto!)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://onedrive.live.com/redir...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 09:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi permetterei mai di offendere un amico, se pur virtuale! Ho la V veramente, ma è da tanto ferma, e volevo trovare qualcuno che gli faceva sgranchire le ruote! Purtroppo io nel camper non ho posto dove metterla, altrimenti sarebbe stata ottima per visitare le città! Piccola, leggera, e scattante (credo un 110)! Pazienza! Per l'inversore devi solo dirmi dove è come mandarti i soldi delle spese! Per il resto ti ho inviato il mio indirizzo di spedizione! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/04/2014 23:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo sei??[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 02/04/2014 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 15:33:25 (> Altrimenti vai così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/siste...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nostre pareti [:0]
http://www.tecnocamper.org/lavori-su-mezzi-sinistrati/
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 02/04/2014 14:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene!! quindi è automatico.... ... e all'estero che bombole trovo? come ricarico le mie? esiste un kit di adattori per usare altre bombole? ma alla fine in un ipotetico viaggio invernale uno si ritrova con una bombola tedesca, una polacca, una francese... ? Ricaricare le nostre?... meno male che ho il bombolone... (sta a vedere che anche per quello ci voglio no degli adattatori)
http://www.youtube.com/watch?v=...
X Tutti: MA VOI QUANTO PAGATE IL TEROSTAT AL METRO?? QUI LE GIOIELLERIE MI CHIEDONO 6 CORNETTI AL METRO, QUASI IL DOPPIO DELL'ANNO SCORSO![:(!] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2014 19:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2014 19:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 22:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehe...mica una cinghia di riserva...addirittura due![:D] Anni fa, per rendere il mezzo individuabile dall'alto, all'inizio avevo pensato al rosso, ma poi mi sono venuti in mente gli aerei militari d'addestramento e ho scelto l'arancione "Aermacchi"[:D], perchè è il miglior colore "anti-mimetico" esistente in qualunque situazione...i "numeri in codice" sui mezzi militari, mi hanno dato l'ispirazione di mettere alcuni numeri della targa sul tetto...in fondo contro i LADRI è GUERRA aperta![:(!][^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 02/04/2014 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda qua http://www.eatoscana.com/listini/CAI%20DI%20FERRONI/CAI_OTTOBRE_2010.xls C'è anche il motoriduttore dello scalino Laika! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2014 23:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando comprai il camper nel 2011, curioso visitai tanti siti in internet, e mi sono imbattuto in ivamos.com dove dava delle dritte su come organizzarsi per il furto del camper! Proprio in quel sito (oggi a detta di google è pericoloso) si parlava appunto di dipingere un oblò di arancione, e segnare a grandi lettere gli ultimi tre numeri della targa! Io non l'ho mai fatto per non deturpare il camper, anche se è sicuramente utile! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/04/2014 15:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in 5 e i letti mi servono tutti! In estate tra l'altro ci metto il congelatore nel vagone! Giuseppe