Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2014 19:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che deve essere stato terribile...e quindi non lo avete più trovato il camper...mamma mia[:(][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/04/2014 23:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/04/2014 12:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questa potrebbe essere un ottima soluzione personale...oltre magari a mettere la scatoletta che offrono oggi le assicurazioni...tuttavia, pur essendo molto scettico anche io sulla probabilità dell'intervento aereo nel caso di denuncia di furto del camper, sono con Mirko quando dice "con i ladri è guerra aperta", in effetti tutto fa brodo...non si sa mai un giorno capiti una cosa del genere e si dovesse alzare un elicottero come è successo allora a lui...questa volta non si troverebbe impreparato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/04/2014 17:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/04/2014 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito...sempre in giro...ma tu le tue vacanze le passi a casa vero??[:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2014 10:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Renato P inserito in data 03/04/2014 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai per caso pannelli solari (tieni conto che con i pannelli le AGM si sposano a nozze)...io credo che nel 2004 già ci siano carica batterie più moderni...però onestamente non ti saprei dare conferma...essendo il tuo un po più moderno dei nostri...l'unico consiglio che ti posso dare è verificare con Laika...loro hanno un servizio post vendita eccezionale e rispondono sempre quando ne hai bisogno, e dato che uno degli aspetti positivi di acquistare Laika è proprio il servizio Post vendita APPROFITTANE[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/04/2014 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh vedi se il ricambista più vicino a te li potrebbe ordinare...o altrimenti gli spieghi la particolarità del tuo mezzo cercando di forzare e fare leva su questa cosa (oltre ad una certa dose di fascino latino[;)][:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 09:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo lo stesso problema quando aprivo e chiudevo il gradino...ho sostituito i cavi della linea TV con cavi più grossi e adesso la Tv con il gradino on si parlano neanche[;)]...in pratica quando aziono il gradino il televisore rimane impassibile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 10:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...ma ho anche capito Mirko. Ormai per lui è diventato un sorta di rituale...e capisco che quando si ricevono certe scottature...ti rimangono stampigliate sulla pelle tipo tatuaggio...fermo restando che in caso di necessità (essendo che parliamo di camper potrebbe succedere anche all'estero)...ti rimane comunque una piccola arma in più[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2014 10:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/04/2014 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stato delle/a batterie/a servizi?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/04/2014 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è bella la sfarfallata![:D][:D][:p][:p] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/04/2014 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudik Ma il meccanico non riesce a darci più informazioni su questa puleggia? Io ho dei dubbi sia di un OM 190...forse 109?? Già questo sarebbe un dato!! Alla ricerca della puleggia perduta!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 10:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente con capisco perché uno si deve fasciare la testa prima che se la sia rotta! Se tutto va bene,e non ci sono infiltrazioni, che serve smontare? Per poi farle venire le infiltrazioni! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/04/2014 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo spunto dello spunto di non so quale spunto, quando schiaccio il pedale del water mi si blocca l'inversore del gas![:D] Meno male che c'è Robin, che ci da le dritte![:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 04/04/2014 14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste...e come se esiste...guarda che camionazzo[:D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline