quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/04/2014 14:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello riutilizzare il gas prodotto in bagno e canalizzarlo all'interno delle bombole. Su e ditelo che non ci aveva pensato nessuno[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/04/2014 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo...io credo che forse sia più logico (e questo lo potrebbe fare chiunque)...andare da un ricambista per prendere il codice...magari il meccanico ti può ribadire che è la puleggia dell'OM190...ma mica si può ricordare il codice. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/04/2014 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/04/2014 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/04/2014 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robe', ho controllato pure dietro i tamburi, ma la perdita e' alla base della vaschetta di plastica sopra la pompa, ho la "padella" e la pompa tutta bagnata![:(][xx(] Oggi sono dovuto scappare, la prossima volta svuoto e sfilo la vaschetta, capace che sia crepata proprio lei...altrimenti sono i gommini superiori della pompa che perdono.[:(] VAIIIII altri 70-80 cornetti...e ce passa la paura![V] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2014 15:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ...appunto...mi sembrava più coerente com dimensioni il 109! [:D] il 190 è na bestia!! avrà delle signore puleggione!![:X]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2014 10:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Far alzare un elicottero per un furto e' fantascienza veramente! All'epoca noi abbiamo chiamato la Police da una cabina telefonica (non c'erano i cellulari) e la sala operativa della Polizia comunicava con l'elicottero gia' in volo che magari stava svolgendo anche altre operazioni. Far decollare un elicottero con ovviamente l'equipaggio, comporta delle spese altissime...tuttavia d'estate, sopratutto in posti di mare, si vedono svolazzare, anche a bassa quota, elicotteri delle piu' svariate forze dell'ordine, magari per "controllo territoriale" delle coste, dei natanti...bah! Rendere il tetto riconoscibile anche a distanza, visibile da un elicottero o un cavalcavia, male non fa, in situazioni di emergenza, TUTTO diventa estremamente utile. Qualche giorno fa leggevo di furti di auto con neonato/i a bordo, legati sul seggiolino posteriore...alcuni ladri appena si rendevano conto, lasciavano il mezzo dopo poche centinaia di metri...altri NO![:0] A questo punto gli elicotteri decollano![:(!] Un anno fa quando sono andato a San Marino, mi sono recato a un CS gratuito subito fuori il paese, posto su strada ma un po' isolato...la mia famiglia rimane a bordo, io scendo per andare nel posteriore lato passeggero per cominciare le operazioni di scarico...famiglia dentro, camper aperto...dopo qualche minuto sento un auto che si avvicina e io tranquillo...dopo qualche secondo sento la mia signora che mio chiama con una voce strana "Mi!"...mi "scatta la molla" faccio il giro intorno al camper di corsa e mi trovo un ROM vicino lo sportello guida con la mano verso la maniglia, e un'altro dentro un' AUDI parcheggiato dall'altra parte della strada in senso opposto![:(!] Questo bastxxxxxdo non vedendo nessuno nella cabina guida si e' avvicinato, ma quando in cellula ha visto la famigliola si e' boloccato e a quel punto sono uscito io da dietro 1,90x100kg in****ato come una bestia![:(!] ...lui mi fa "CALMA CAPO IO DOMANDARE STRADA!"...e io gli ho detto diplomaticamente la strada in modi gentili e rispettosi, poi nel tornare in auto poverino, e' caduto piu' volte a terra...puo' succedere! Vedete, io sono uno di quelli che NON pensa che le cose brutte succedono sempre "agli altri"...l'aragosta e i numeri rimangono sul tetto, e ovviamente anch'io acquistero' quel trasmettitore a 12V.[8)][;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 16:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che piove, e domani non vado in campagna, vedo di stringere anche io queste viti! Poco, non vorrei fare danni! Grazie per il pacco, e non dimenticare di farmi sapere! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2014 10:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mago ti rompono il vetro per rubare il serpente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/04/2014 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">leggerò
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.subito.it/caravan-e-...
..e io che volevo aspettare Settembre per andare a caccia di VAS![^] Mirkoquote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/04/2014 21:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAH....
[:(!][^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/04/2014 22:41:16 (> Grande Claudik! Divertiteviiiiiiiii [:)][:)][:)] Stasera sul basculante ascolta questa meraviglia...e BUONA NOTTE![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko