quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/04/2014 23:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com http://www.ebay.it/itm/Moquette...
ovviamente smonto tutte le cornici oblò, lampade, cornice condizionatore, telaietti ecc...per poi riavvitarle sul nuovo rivestimento...i dubbi sono: -L'adesivo della moquette è abbastanza affidabile, oppure alla prima estate si scolla e viene giu' tutto?[xx(] Dite che è meglio applicare un po' di colla/sigillante pure sul tetto? -Mi hanno detto che alla Laika ci sono i compensati già rivestiti con carta beige...se cosi' fosse mi basterebbe fare un taglio preciso e lineate sul tetto e poi magari una canalina...sapete qualcosa? Mirko
Tavarnelle Val di Pesa- aprile 2014- La rete vendita LAIKA Italia, insieme all’azienda della canina alata, invita tutti i suoi clienti all’EXPO LAIKA, la prima esibizione dei veicoli Laika all’interno del giardino dell’elegante showroom ABITA BIANCHINI, in via L.eonardo da Vinci 140, a Tavarnelle Val di Pesa.
Dal 3 al 6 aprile e dal 10 al 13 aprile i concessionari Laika presenteranno ai clienti molti fra i modelli Premium del mercato italiano con offerte ad hoc per i 50 anni di LAIKA.
I due lunghi week end dedicati al living e al travelling, nati dalla sinergia di Laika con la propria rete vendita, permetteranno ai clienti di avere a disposizione la vasta gamma dei veicoli Laika in una cornice inedita che unisce la funzionalità al design, la qualità ai sapori del Chianti, grazie anche alla possibilità all’interno dell’Expo, di gustare alcuni piatti della tradizione toscana.
Ma non finisce qui. I clienti avranno anche la possibilità di poter visitare, in orari prestabiliti, il “cuore pulsante” della produzione Laika, dove potranno osservare da vicino i vari passaggi per la realizzazione dei veicoli LAIKA, da quando il materiale in legno viene sezionato attraverso l’ausilio di modernissime macchine a controllo numerico, fino all’assemblaggio dei mobili, delle porte, dei tetti e delle pareti.
EXPO LAIKA, la festa di primavera della e con la rete vendita Laika, permetterà ai clienti di conoscere ancora più nel dettaglio non solo i veicoli della gamma Laika ma anche il mondo Laika, fatto di persone che da anni lavorano con passione per dare ai propri clienti veicoli di classe superiore.id="size2">id="blue">
Chiunque fosse interessato è pregato di darmi risposta entro Giovedì poiché vorrebbero sapere grossomodo il numero degli interessati.
Potrete contattarmi via mail o per telefono.
I miei dati li troverete nel mio profilo
Cordialmente.
Gian Carlo Marazzotta.id="red">id="size3">
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con un oblò leggermente più grande non risolveresti?? (E' chiaro che dovresti mettere in conto l'acquisto dell'oblò però) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2014 10:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il compensato si è "ammollato" da un lato di circa 8-10cm, e quindi NON ce la faccio, potrei allargarmi con una cornice in plastica, ma non mi piace...gli oblò (un Fantastic e un Turbo) li ho già. Riguardo l'evento Laika, ti potevano contattare PRIMA, alcune date sono passate, il 10 è dopo domani...13 l'ultima data... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2014 10:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, in caso di compensato rivestito, taglio lineare...ma per attaccarlo al polistirolo-listelli, va bene l'Axton o c'è qualcosa di piu' specifico? Adesso chiamo Bulgari per sapere se esiste questo compensato e eventualmente il prezzo....sentiamo...[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 11:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi con un 50 x 50 non ce la faresti...peccato. Per l'evento, hai pienamente ragione...difatti ho fatto presente che era tardi...mi ha contattato perchè tempo fa si era pensato di fare un raduno presso la stessa Laika...lei mi ha confermato che raramente Laika ha aperto le porte ai clienti...ma che adesso avrebbero avuto il piacere. A questo punto credo che ci possano essere i presupposti per organizzare qualcosina anche più in la...(sarebbe bello vero?)ma nel frattempo ho promesso che avrei comunque messo in evidenza questo evento qui su COL. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 11:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando che con un 50x50 ...sempre spazio permettento...e decentrandolo potresti coprire la parte di 8/10cm. Tuttavia ho capito che non hai intenzione di acquistare l'oblò nuovo (e mi sembra giusto specialmente considerando che ne hai anche da vendere a casa)...ma se la spesa per la riparazione si facesse esagerata...o non riuscissi a trovare il materiale per il rivestimento...io te la butto li[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2014 10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Don Presidè se sene fossero accorti un poco prima ero nei paraggi e non mi sarebbe dispiaciuto.Al posto tuo gli manderei una luparata anche via mail Ti abbraccio Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2014 12:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai anzi sono stati gentili a ricordarsi della richiesta che avevamo fatto...questo evento l'hanno organizzato perchè dovevano organizzarlo ed era sponsorizzato sul loro sito (non ti nascondo però che anche io personalmente non me ne ero accorto) Comunque credo che se riuscissimo a fare un bel gruppo e comunicandolo per tempo potremmo organizzare un incontro con Laika[;)] A questo punto potrebbe dipendere da noi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2014 12:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2014 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robè, c'avevo pensato, ma poi che mi faccio spedire il compensato per posta? Mesà che vado de moquettessss acustica adesiva, mitragliata con piccoli bossoli di Axton(e non mi dispiace)[^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lma dopo
ora vado a gimarrare , a dopo, buon pranzo a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2014 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2014 00:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, si mi ricordavo i tuoi consigli!! il problema che riuscirò a fare il lavoro domenica e vorrei avere il materiale tutto per evitare di diver lasciare il foro aperto perche mi manca il travetto perimetrale. oggi se riesco prendo un listello 30x30 sperando che vada bene! ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2014 12:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianluca, io non verrei mai a vedere l'azienda Laika, come altre del settore! Non andrei a Parma, e neanche a partire da Roma in sù! Non me ne volessero i Nordisti, ma è la realtà! Le grandi e piccole aziende del settore, hanno disertato con tanto di FACCIA TOSTA, un invito a costo zero, per esporre a TRANI città del centro fieristico, per una manifestazione esposizione dei camper e del tempo libero! Credo che se non il 50% dei camper stanno al sud, almeno il 35% si! Si sono spesi soldi, per l'evento senza successo! Visto che al sud stiamo senza soldi, non vedo come arrivare in Toscana, perché Laika non ci manda i soldi per raggiungere la sua azienda! Come siamo ******i i sudisti! Per finire perché ne ho piene le [8][8], ti dico che si potevano ricordare prima dell' invito ma molto probabilmente avranno avuto buca dal Nord, quindi hanno dirottato sui fesso del sud! Tanto che ci siamo! Cellula spaccata, in garanzia non si ripara in garanzia, si cambia il camper! Cellula spaccata non in garanzia, si ripara come se fosse in garanzia! Se si spacca perché ci hai messo i soffietti e va be'! Ma non mi dire che si spacca perché hai le gomme gonfie! Si accettano critiche, sono costruttive! Ps scusate amici del nord Italia, ma credo che quando ci vuole, si deve dare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!