quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2014 20:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2014 00:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come promesso [:D][:D]meglio tardi che mai [;)]
sul basculante
http://www.youtube.com/watch?v=j4ueaD22hg8
questa quando uscirò dal rimessaggio
http://www.youtube.com/watch?v=-hwiCkU73NA
e durante il viaggio
http://www.youtube.com/watch?v=RAKApSaIlWM
http://www.youtube.com/watch?v=5Q0ObCD1nRk
ora scappo a dopo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.youtube.com/watch?v=...
mentre ci vorrebbe...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
AHAHAHAHAHAHAH... MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D] DAJE FIORELLINO![:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/04/2014 12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh cosa dire...anche questo sicuramente incide[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/04/2014 12:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/04/2014 13:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano è sempre un piacere leggerti...oh attenzione a quello che hai detto:
quote:L'ho sempre detto il miglior telaio per cellule come le nostre è lo scatolato del Ford generazione anni 90 , l'unico telaio che tollera i soffietti, ma " attenzione " non irrigidite l'avantreno, deve rimanere morbido, questo permette a tutto il telaio di piegarsi senza torcersi .>>id="red"> Io per molto meno ho rischiato il linciaggio in questo forum[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2014 16:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="red">id="size5">
Robè , " da non trlasciare le possibili balestre appiattite "
è vero pure questo !
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2014 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a Mì , e annamooooo chiama Marianna [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2014 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2014 16:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sexy-ricambista è solo BELINDAid="red">id="size3"> di Vicenza...e Roby de Ostia ne sa qualcosa![:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHA Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/04/2014 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspettiamo qualche tempo con questa genialità e vediamo i risultati [;)]
comunque sia secomdo voi qual'è la cinghia che ha più aderenza ?cioè più grip ("presa", "aderenza", "tenuta")
la 1 ?
o la 2?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2014 11:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie non vule, ed io per dispetto la metto a lucidare le insalatiere![:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2014 11:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, oggi è arrivato il pacco! Grazie di cuore! Sabato monto il tutto! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2014 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi lasci con gli
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/04/2014 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque nel mio, quando accendo la pompa non trema nessuna luce! Anche io ho i led! Forse in azienda si sono resi conto del problema, e nelle versioni successive, hanno cambiato i cavi con quelli più grossi. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/04/2014 12:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che 4-5 kg ci stanno bene! Per Pasqua se vieni a trovarmi te ne faccio mangiare una bella quantità! Tanto mia moglie è bravissima nel farli! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/04/2014 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche a me brillano le luci quando la pompa sta per terminare il lavoro, mi succede da quando ho messo i led, ormai non ci faccio piú caso
id="red">
provate a mettere questo [;)]
chissà... potrebbe funzionare [:)][:D][:D]ad eliminare il tremore ai led
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/04/2014 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per il 35c13 le pressioni sono simili, 3,9 dietro e 4,3 davanti. Sono peró le minime per evitare un eccessivo spanciamento, Io le tengo a 4.0 e 4,5 e tutto ció per evitare rovinosi irrigidimenti. Rimane il fatto che le pressioni a cui lavorano al meglio in termini di sicurezza le notre gomme sono piú alte, attorno ai 4,5 ma sui vips non si puó.id="red">
correggo precisando i miei canoni di gonfiaggio
avanti 4,5 max 4,7 atm
gemellari 3,5 max 3,7 atm