quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2014 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2014 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2014 11:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho deciso!
mo te porto pure il mio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2014 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor MI ho fatto un po di sosta libera poi sono stato in un campeggio a cinque minuti a piedi dal parco giochi,ma non ricordo il nome Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2014 17:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè non provocare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2014 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2014 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che sbrilluccicamento...qui ci vogliono gli occhiali adatti![8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
[^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2014 19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per far presto rimettiti a dormì![:p] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2014 17:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che sei contento! Chiudi la bocca che ti entra la mosc! Giuseppe
i giri diminuiscono del 28%...e la corrente massima non raggiungera' mai quanto previsto dal progettista
Buona lettura
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2014 19:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lassa perde...c'ho un sonno arretrato [xx(] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/04/2014 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi che frigo hai. Ma tu hai sia il boiler, che la stufa?[:0][:0][:0][:0] io solo il boiler[:(][:(][:(] comunque dammi dei dati, e vedo che cosa ho disponibile! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2014 17:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:gemellari 3,5 max 3,7 atm>>[:0][:0][:0][:0] Madonna mia, io c'è le ho a 7 dietro e avanti[:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Comunque io non azzardo nulla! Credo che sia una sottovalutazione della ditta costruttrice, che non ha tenuto conto dei pesi! Dal TW al ecovip 2.1 io non ne ho visti spaccati! Noi Dietro purtroppo abbiamo: Gavone Riempito 150 kg Frigo Riempito 70 kg Scalino da solo 60 kg Bici 40 kg in pratica totale 320 kg che se prendi un botto a 100 km diventano 900 kg Punto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2014 18:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mirko saranno un Americanata, ma anche belli, e lucidi! Segreto! Ho fregato un prodotto tipo crema per le scarpe a mia moglie, che prima si spalma poi si fa asciugare, e poi si lucida! Chi la sente, quando non troverà più il prodotto, anche perché non si vende nei negozi. Dove l' avrà mai comprato? BOOH Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2014 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragà, ve l'avevo detto, che poi si arrabbiava! Vi mancava il grafico!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2014 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il grafico. va chiarito che però è relativo alla erogazione DI CORRENTE. In altre parole è ricavato calcolando il generatore come attacato ad un carico CAPACE di richiedere TUTTA quella corrente come magari un grosso inverter, e che quindi è capace di assorbire tanto. senza tale carico, con le sole BS e BM fari e poco altro io avevo riscontrato che a 1000 giri dava 14.22 e a 2000 14.27... cioè due tensioni UGUALI. in altre parole eravamo lontani, con i miei utilizzatori, dalla corrente MASSIMA che l'alteernatore, a 1000 e 2000 giri può erogare... infatti, seguendo il tuo grafico, se a 1000 giri può erogare 48 amper è pacifico che a 2000 -se ne eroga 65 A- non può farlo con una tensione di 14.27 che è quasi uguale a 14.22 dei 1000 giri... se nella mia prova ho avuto 14.22 a 1000 giri e poi al doppio dei giri 14.27 è perchè l'alternatore era richiesta una erogazione BEN LONTANA dal massimo erogabile indicato dalle tue curve. in effetti il meccanico camperista mi ha chiesto se avevo per caso un grosso iverter. Saputo che il mio è da 300 w e che comunque ho il generatore, conscio quindi che TUTTI E 90 A non mi sarebbero servitiid="red">... è andato di puleggia maggiorata, cioè applicando la soluzione più veloce e rapida per me. in poche parole va chiarito che per altri -che invece intendessero sfruttare tutti e 90 amper- devono mettere mano al portafoglio e... spendere più del doppio installando la modifica della cinghia poli V.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2014 19:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il frigo ti basta la foto o devo scavare da qualche parte per individuare un serial number o il modello? p.s. A meno che tu non sia un webasto dotato... come fai ad avere solo il boiler? semmai avrai la stufa che fa anche da boiler...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/04/2014 20:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMENid="red">id="size6"> AVIT CAPIT? MAN AU POTAFOGL Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/04/2014 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regolarmente ci deve essere una targhetta, all' interno del frigo, aprendolo sul lato sinistro in basso. Per la stufa, e boiler trovare targhetta da qualche parte Io sono trumato C6002[:p][:p] Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!