quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/04/2014 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/04/2014 17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è cosi' allora il relè parallelatore è solo un interruttore che apre (interrompe) il circuito quando il motore è spento, cioè in assenza del D+. Baaaahhh Io pensavo che il regolatore fosse dopo l'alternatore e dopo la BM, in modo tale che finchè c'erano i 13,5v per esempio, il relè fosse chiuso, permettendo la ricarica della BS...se ci fosse stato un abbassamento di tensione dovute al carico (sotto i 12,5V per esempio) questo si aprisse interrompendo la ricarica della BS e dando di nuovo la precedenza alla BM convogliandogli Ampere... ...insomma un interrutore automatico che in base alle tensione di eccitazione si aprisse e si chiudesse dando precedenza alla BM...e invece è un semplice interrutore che si apre quando non eccitato, per isolare tra loro le batterie a motore spento![8)] Dovrei avere lo schema elettrico del vekkiovips da qualche parte... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/04/2014 19:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> help... non mi è mai capitato di vedere niente del genere "accendisigari dal piccolo a grande"... tu dove lo hai preso?
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/04/2014 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...D+ E vai con il parallelo... Null'altro [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2014 08:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei caduto dal letto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON GIORNO ITALIA Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/04/2014 22:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/04/2014 08:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/04/2014 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2014 09:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhh quasi quasi..pur non amando li carciofi... [:D] mi copio e incollo per avere lumi "Per il cavo tv: oggi lo compro ma mi chiedevo ( per prendere due piccioni con un cavo!)...non avendo ancora un inverter ( mi pare dalle foto di Roberto che lui ha addirittura l interruttore inverter li!) ma volendo intanto predisporre il tutto , considerando che ho la bs sotto al cofano...cosa mi consigliate? Magari faccio un unica linea che entra in cellula ( ditemi dove conviene passare!) che poi si dirama in una linea tv decoder ed una x inverter. A tal proposito e per praticità di realizzazione dove mi conviene metterlo / prevederlo? Avevo pensato dentro la dinette anteriore grande ( dove sta il riscaldatore), ma poi x la linea tv come faccio? Si accettano consigli ( che considero sempre insegnamenti..proveniendo da voi!)" per la PULEGGIA: ma a sto punto dico io...ulterire sperimentazione....invece di passare da un a puleggia originale con gola interna di 48..ad una con gola interna di 67 ( rif claudik)...si potrebbe fare una via di mezzo, sempre in materiale più "cicciotto" tipo ghisa...chessò...55?? in questo modo il rapporto cambierebbe di meno ma forse già in maniera sufficiente a non stridere più , mantenendo il grip e quindi non usurandosi precocemente? che dite?
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/04/2014 09:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/04/2014 09:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao,sono anni convinto per le pressioni, a suo tempo consgliate da Flavio e Giordanoid="red">
ad onor del vero , io riporto solo quanto mi disse a suo tempo "il ghiro "
risvegliato , colui che ha la ADSL pintatata nelle vene [:)] ossia l' Ivecoman [:D][;)] nostrano [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.pattex.it/it/sigilla...
secondo voi questo prodotto è valido per il montaggio degli oblo? Saluti a tutti