quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2014 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai solo una ruota sul cuneo giallo ok ma se avessi due ruote sul cuneo giallo le tue balestre sembrerebbero un pochino piatte.... o è normale cosi? per fare una foto alle mie palestre vediamo ... ho il camper in carrozzeria... Ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/04/2014 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si allora quando scattai la foto avevo solo la gemella sul cuneo
diciamo che sono quasi sul piatto ma ancora ha una leggera curvatura
e la distanza dal tampone è ancora sufficiente
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/04/2014 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
parli come ruggine ? [:D][:D][:D][:D]
ma non sei andato a ladispoli dal mago??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2014 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché ladispoli...magariiiii! :-) Come ruggine mi batti ma come piattitudine mi sa che vinco io di qualche mm :-)
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2014 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Meno male che ci pensi tu a far girare
l 'economia .... ma qua l'era il sito
risparmioso? [;)] volevo dare uno sguardo
al prezzo delle turbovent !
in previsione di qualche pennichella pomeridiana
sotto il sol leone [8D]
X il Magoooo
come stiamo a traffico da quelle parti ?
uno affiancato all'altro o uno sopra l'altro ?
continuo il mio giretto [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2014 00:14:00 (> Ciao Flà..il sito è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/en/
...per quello che serviva a me è stato ottimo...ma dipende, per esempio il turbovent lo vendono a 200 cornetti...puoi trovare sicuramente di meglio! [8)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/04/2014 00:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseeee' er soggetto manca [:D][:D][:D]
Mo dove C 'e l'hai sta falla? su qualche tubo ? [:D][:D]
se intendi le piccole spaccature di lamiera o il prodotto
Sika o similare tipo quello che usa Roby er mago che costa
uguale con le stesse caratteristiche ( vedi foto di questa mattina postata
dallo stesso mago)
oppure del classico silicone bianco neutro
anti UV ( tanto serve solo per chiudere e non far
passare acqua ) e ricordati il piccolo
forellino alla fine della spaccatura
altre invenzioni o lavori extra non servono a nulla
perdi solo tempo e denaro , la spaccatura
c'è e non e' riparabile a meno che cambi
completamente l'alluminio rinforzando
anche la struttura interna ma e' un lavoro
che trova il tempo che trova [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/04/2014 00:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma che ti stai inventando con il terostat?
devi montare il famoso turboventsss ?
Per il Sika e il passa cavi posso intuire [;)]
Però' x il passa cavi potevi usare una scatola
stagna da elettricista 15x15 molto più comoda per lavorarci
( per passare i cavi ) [;)] se hai preso
il passa cavi quello aereo dinamico carino
per intenderci quello bello a vedersi
sappi che ... Per passarci i fili ti farà parlare da solo
in aramaico
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2014 01:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo cambiare assolutamente i TF40 originali, mi si stanno sgretolando![xx(] Ho trovato un turbovent nuovo a 60 cornetti da un fallimento e l'ho comprato (a 200 neanche sotto tortura) quindi il terostat mi serve per appiccicarlo...il passacavi l'ho preso per arrivare a 30 eurozzi e fare l'ordine minimo...comunque è quello aerodinamico...le scatolette quadrate che dici tu sono ottime, ma evito quelle che hanno le viti al coperchio che accumulano e fanno penetrare l'acqua, si potrebbe metterere del sigillante sulle viti, ma una volta per riaprirlo l'ho dovuto spaccare....tanto vale comprare quello "carino" bianco e via... Ho da piazzare pure una parabola semi-automatica e cambiare il fungo del bagno (comprato 4 mesi fa)...e vai col Sika.... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/04/2014 01:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bhe il turbovent a 60 cornetti hai fatto
bene anzi benissimo , ma [^] e' proprio fallito
quel negozietto ? nun c'è più proprio più più ?
e mo' io?
Inerente alla scatoletta stagna inapribile
( pssss ti confesso un segreto ... Schhhh però !
prima di avvitare le viti fagli un bagno di grasso
tipo zuppetta e avviti , sopra al coperchio
ti rimarranno i fori con la vite in bella mostra
4 palline di terostat belle pigiate bene e
poi una leccatina a di silicone , poi ne parliamo
tra 15 anni [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sulla sua gallina , ho adocchiato a 155 cornetti
+ 6 di spedizione il polar cristal
Lo metterei sulla cucina e quello sulla cucina
che non e' cristal lo piazzerei sul basculante
era mia intenzione primordialmente
metterlo al bagno sostituendolo
con quello classico , ma ho preso
a suo tempo un ventolone da pc
con led blu che ancora devo montare
Pensai a questo giusto per un ricambio
momentaneo d'aria in certi particolari momenti
mettere un turbovent al bagno e'sprecato
poiché non si può stare con la porta del bagno
aperta per beneficiare di tale accessorio
Mo torno , forse domani ma sicuramente
lunedì
Una serena domenica a tutti
dalle alpi fino alle piramidi
passo e chiudo
by
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/04/2014 08:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te e famiglia caro!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/04/2014 09:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e buona domenica a tutti![:)] Ciao Massi, quello che mi si sta "sgretolando" del Thetford 40 è proprio il telaietto principale, quello incollato con terostat e dove si applicano le viti.[:(] MAGARI lo vendessero come ricambio...come vedi NON ha codice![:(]
E'si, togliere l'oblò è proprio una rottura di [8][8], io conosco un posto dove te lo cambiano con 30 cornetti compreso il materiale, ma dato che ne devo cambiare tre...mi rimbocco le maniche.
Per togliere i residui di Terostat uso la benzina, si scioglie come burro caldo... ma prepara tanta carta![^]
Mirko
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2014 18:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione