quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2014 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 15/04/2014 21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>http://www.starlightdelta.com/en/
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/04/2014 10:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] per il super mago [:D], un super posto !
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/04/2014 16:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mirko e bravo Roberto! Due esempi da seguire!! Ma che sò le crocere?? Quelle della costa?! :-) Ecco cosa ho visto passando cinque minuti fa sul lungotevere! g

tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2014 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e bravo Mirkètto , e che c'e vo a cambiare na pompa ? [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/04/2014 18:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mirkosway
quote:se il relè per essere eccitato vuole una tensione alta tipo almeno 13,5V>> che lo schema fornito da Laika sia ancora pieno di errori non c'e' dubbio*, ma non c'e' neppure dubbio che il rele BM-BS si attiva con il D+ in concomitanza dello spegnimento spia "GEN" (il D+ fornisce una tensione sufficiente a questo scopo che non ha nulla a che vedere con il B+)...il rele' si disarma allo spegnimento motore. * segui questo link e trovi una versione "quasi" corretta dal sottoscritto/K3kko/Massi68 [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/Funzionamento_impianto_elettrico_Ecovip-Rev_02-11_10_12.pdf ps: Buonasera a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/04/2014 09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quello che asserisce Vanni: la trave a "C" del telaio Daily (analogamente a quello che succede sugli autocarri propriamente detti), e' flessibile e difficilmente si danneggia al confronto dei telai scatolati se sottoposta a forze dove il punto di applicazione e' normale al piano. Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
questa la scheda MAPEI del prodotto... Se volete vederne la conistenza e le applicazioni scaricate dalla pagina la SCHEDA prodotto (NON la scheda sicurezza)
a naso ho fatto bingo visto che il 90 per chento del costo del risanamento del listello è LA MANO D'OPERA...!
http://www.mapei.com/IT-IT/Prodotti-per-il-rinforzo-strutturale/Rinforzo-di-strutture-lignee/MAPEWOOD-GEL-120
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2014 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/04/2014 16:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/04/2014 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo!! Domani mi infilo sotto !! Quello che si vede nella crocera è un attacco per un ingrassatore? Già che ci siamo ( ed ho sentito che stando nel camper si sente qualche cigolio) come si fa un bel ingrassaggio totale? Conviene che lo porto a fare lavaggio e ingrassaggio o mi ci metto io ( con immensa soddisfazione!)...? Quindi COSA ingrassare/lubrificare sotto e con che prodotti? ;-) Il camper bruciato stava parcheggiato da un paio di giorni...credo di nomadi o simili...c'ho fatto caso ieri sera uscendo dal lavoro ( in zona stadio ce ne sono un po')... È sempre un colpo al cuore vedere una scena simile...peró sapere che ho pensato? " vabbè dai...lo zingaro di sicuro non fa tutte le manutenzioni de quei matti su Col!" Ahahahah...magari aveva le frute del gas scadute nel 1990!! Seconda ipotesi: janno dato foco!!
https://forum.camperonline.it/D...
Grazie Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/04/2014 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto EmiMobile; Robir, che si usa la sotto per ingrassare? Si va di ditone? [8D] Buona serata Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/04/2014 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 16/04/2014 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2014 21:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace...ma tutto il materiale in mio possesso e' pubblicato sul mio sito; dipende dalla versione: i Ducato recenti hanno un flap (comando a filo) dentro la scatola riscaldatore, quelli piu' anziani un rubinetto sul radiatore-riscaldatore (sempre con comando a filo) ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/04/2014 09:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Maestro! per il grasso da mettere nell'ingrassare del Tutela x cuscinetti ( quello buono verde) va bene? grazzzzz ps: ha comunque senso fare almeno un avvolta il così detto lavaggio /ingrassaggio ( che nn so bene cosa sia) o questo basta? Conviene online? http://bit.ly/1h6AiPo Ps: Grazie Claudik!! oggi ho ricevuto la sorpresa dell'uovo di pasqua!!
eccola con le sue misure...domani mi metto al lavoro! che ne dite ragazzi? no capisco di che materiale è...certo non alluminio perché pesa[:p] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/04/2014 11:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie! Francesco www.ecovippari.com