quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 02/05/2014 18:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti avanza una scaletta mi fai sapere! Io ho quella originale, ed ogni volta che mia moglie deve salire fa novena a Santi! Bellissimo il posto, sei proprio in riva al lago! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2014 12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ciao Flà, ho capito la tua scuola di pensiero, ma preferirei una girandola asciutta piuttosto che una sempre mezza ammollo![:D] A limite se qualche pezzo di carta si dovesse asciugare sulla girandola asciutta "cartonandosi" penso che già alla prima "ondata" successiva si ammorbidirebbe subito e verrebbe tritata...forse con un uso del camper continuo tipo circo/rom si potrebbe scegliere l'uscita in alto "a sifone"...ma per un uso saltuario tipo il nostro, forse è meglio lo scarico basso per evitare stagnazioni lunghe e inutili.... Ciao Emi il posto consigliato dal Robir è molto bello, sicuramente ci andrò anch'io prossiamente. Normalmente non sono atttratto dai laghi artificiali, mi danno un senso di paesaggi "vuoti" e "finti", devo dire però che le foto che hai messo sono molto molto interessanti [:)] Mirko
Mirko
Oggi che ormai piove da 5 giorni,ed in campagna non ci posso andare, ho tolto la copertura della plafoniera di sopra la dinetta grande, per poter cambiare il neon che si vedeva non funzionante!
Purtroppo tutti i neon che ho messo, non si accendono!
Domanda:
Perché i neon in questione hanno 4 poli?
I fili che vanno ai 4 poli devono seguire uno schema prestabilito, oppure si mettono a due a due come in foto.
Perché per ogni neon ci sono 4 fili, ma se ne togli due funziona ugualmente, anche se con meno intensità?
Come si controlla un neon?
Ai 4 capi due gialli e due neri che tensione deve arrivare?
Insomma fatemi una mano a risolvere il problema!
Qualche foto
Io voglio la luce, per il buio, ci sarà il riposo eterno!
Ciao
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 04/05/2014 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto, tra i matti del ecovip! Secondo me, ho si è sganciata e bisogna ricaricarla, oppure si è proprio spezzata! Aspettiamo comunque gli altri amici, che sono latitanti perché la maggior parte sono al raduno di Fiorano, da Tiziano! Sicuramente ci sarà qualcuno, che gli sarà successa la stessa cosa! Metti qualche foto del camper! Giuseppe
PS: COME ERA quella storia dell'anticalcare (WC net?) per pulire le bandelle? sono arrivato nel forum che ne avevate appena finito di parlare credo...[?][?][?]

Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 04/05/2014 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/05/2014 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente qua http://www.ecovippari.com/come-smontare-e-caricare-la-zanzariera-seitz.html Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 04/05/2014 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e benvenuto su queste pagine,la zanzariera e riparabilissima,la devi smontare togliendo i tappini sulla cornice e fare poi attenzione alle molle di richiamo. (semel in anno licet insanire...) Questo e il tuo anno[:D][:D][:D][:D][:D] Cordialità Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/05/2014 23:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli ecovippari! "Vecchi" e nuovi!! Robbe'...ma il viakal ce lo passo puro con una pezza e lo lavo via subito? Non vorrei rovinarla :-) Ps: feedback puleggia alternatore modificata: per ora nessun fischio!! Unica differenza: appena acceso il motore la spia della batteria è accesa, dando gas sparisce e non torna...stessa cosa x quanto riguarda il frigo a 12...il pulsante si illumina di rosso alla prima sgasata e poi li rimane!!