quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2014 12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavius, QUESTA è una gran foto...allora già all'epoca eri uno "smanettone" [^] Mitica la tua R20 del '78 e che bell'uomo![:D][:D][:D] Mirko
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2014 17:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/05/2014 19:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/05/2014 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/05/2014 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 3 ha due letti uno dalla dinette e uno ribaltabile. In viaggio i letti non si possono usare a prescindere che siano a castello e del 3. In viaggio la legge consente solo di stare seduti e allacciati. In ogni caso anche se praticamente possibile consiglio di evitare di stare sui letti dietro, 3 anni fa ho sentito di un tamponamento tra suv e camper, il suv arrivato a metá dei letti a castello posteriori dove, aimé, stava una bimba. [V] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 12/05/2014 16:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/05/2014 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 09/05/2014 16:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, come stai? Cosa fai di bello attualmente? Salutami la tua signora e a rivederci...magari[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/05/2014 18:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per applicare il terostat dovresti smontare la finestra...mentre le siliconature le puoi fare anche a finestra montata...il risultato estetico vedrebbe vincente la siliconatura esterna...ma l'efficacia del terostat montato dopo aver smontato la finestra...è tutta un'altra storia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/05/2014 00:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/05/2014 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il boiler non saprei dirti...il mezzo era in piano? Per la stufa...ma tu schiacciavi il potenziometro e poi giravi?...O giravi solamente? Per la telecamera...tranquillo, da montare è una "cassata" ...siciliana[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/05/2014 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il piezo non funziona più (ansi mi correggo) il piezo funziona...è il potenziometro/interruttore che non riesce più a farlo funzionare...e nella centralina in basso a sinistra (ansi ora che ci penso, controlla le batterie) ho staccato il connettore originale e inserito un interruttore esterno (tutto questo fatto con Flavio durante una vacanza...io onestamente non sapevo nemmeno ci fossero le batterie nella stufa) Io direi che questa è una prima verifica da effettuare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/05/2014 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline