quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2014 21:46:54 (> Magari sor Fla', ma non me lo posso permettere![8)] Dovrei vendere prima il vekkiovips, tipo a 10-11 meloni e poi mettere la differenza....ma vendere oggi il vekkiovips del '94 a 10-11 non pensare che sia cosa facile... ...guarda quest'altro, con tutte le garanzie, quanto l'ho cercato![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ottocaravan.it/MOBIL...
...rifaccio il "cielo" al vekkiovipis e provo a venderlo a 10.9 cucuzze...vediamo che succede! Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maronna
so indeciso sull'espressione
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buona notte a tutti [|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">c di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/10/2014 18:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/10/2014 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/10/2014 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi complimetoni, sei proprio un professionista![^] Il carica-batteria economico è fantastico, sarebbe da brevettare![:)] L'assemblaggo nella scatola di derivazione con il parallelatore a vista è geniale, un peccato nasconderlo! Forse avrei scelto un alimentatore da max 20A per non "stressare" troppo il parallelatore da 30A, che comunque avrei messo in parallelo..con un interruttore a monte se si voleva escludere la linea sotto 220v..semplice semplice.[^] Ovviamente, se ti dovessi copiare l'idea o scriverla su qualche altro sito, scriverei fino allo sfinimento che il progetto è stato possibile grazie a Massi68![^] Riguardo al Galaxy, dove hai acquistato le guarnizioni? Tnx e bye![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2014 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2014 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Robè, nel malaugurato caso di I/F dubito che l'assicurazione sborsi piu' di 15.000 cocomeri...anzi, se ti proponessero 15 prendili al volo e amen...altrimenti tribunali italici e FORSE ne prendi 18 tra 10 anni![xx(] Il proprietario che l'ha comprato nuovo 14 anni fa adesso è 70enne con problemi di salute, adesso se ne occupa il figlio che pensa solo a sbarazzarsene, attualmente il mezzo sta a Latina...lo so che è un'affare, ma non ho tale liquidità.[8)] Ne parlo in questo forum perchè spero tanto che un simile gioiello venga acquistato da un vero appassionato del marchio che possa VALORIZZARE e curare tale meraviglia.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2014 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto...io nel rinnovare la polizza mi sono fatto fare una valutazione un pò piu precisa ( volendo e pagando mi pare 60 euro sarebbe addirittura venuto il perito per una stima preliminare certificata...cosi poi quello te lo ridanno sicuro)...ecco la mail dell'assicuratore: "Buonasera, attualmente il suo veicolo Laika Ecovip 2I su Iveco 35.12 del 1999 riporta come valore la media Eurotax di € 16.000,00; a questo valore bisogna aggiungere il costo degli accessori al 50% del loro valore di acquisto se con più di un anno di vita." Quindi in linea di massima oggi 17 o 18...lo dicono loro stessi che me li devono ridare[:D][:D][:D] ... ...gia che che sto una domanda: come posso fissare in basso con un sistema rapido ( click clack) la scaletta in modo che non oscilli...?? idee? o forse esistono per questi profili degli agganci rapidi?)
PS: oggi giretto di 15 km per muovere un po il bestione...Rumorosita' ridotta del 25% con cofano e feltro dietro motore! Qualcuno da darmi le misure del pianale che hanno i nostri bisonti versione motorhome...sul piano di calpestio dove c'è il cambio e freno a mano??
Saluti a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> 3 mattonelle di cenento 40x40 ma ques'anno utilizzerò crik di sollevamento
per alleviare le balestre e gomme con una leggera pendenza in modo che l'acqua scorri via
---------------------------------------------------------------------------------
x Emi
Qualcuno da darmi le misure del pianale che hanno i nostri bisonti versione motorhome...sul piano di calpestio dove c'è il cambio e freno a mano?id="red">
sto in panne nel travasare foto da melafonino a pc , non so perchè ma non riesco a scaricare le foto ... devi pazientare me le mando tramite email e le posto sperando ti siano utili
abbiate pazienza
l'altezza del cassoncino è data dal piano interno cellula ( stesso piano) ho scritto 13 ma potrebbe essere 14 oppure 12 , la misura alias altezza la devi trovare tu seguendo il pavimento
altra cosa Il grande mago Robir allora mi suggerì di attappare come lui attappò
e io eseguii il consiglio , e questa cosa la riverso verso te
attappa sotto la cuffia del cambio , se togli la cuffia troverai questo
e allora fai così
per qualsiasi altra cosa ...[:D][:D]sai dove trovarmi [;)]ahaahah qui
----------------------------------------------------------------------------
Mirkooooooooo altro che Mobillvetta , guarda che suite che ho [;)]
più lo guardo e più me ne innamoro [:p][:p][:p][:p][:p]
ahoooooo la" bella" notizia dell'ipotetica valutazione di un ecovip 2i del 99
mi lascia ansioso e agitato la notte .... sai che ti dico ...
me lo tengo finchè non mi abbandona ciò pure er lava sfintere uuuaaaauuuuuuuuuuuuuuahahahahahahahaahha
mo torno ciao
roby
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nebbioloso , come sempre il tuo galateo si esprime sempre ai massimi livelli [;)] , mio nonno diceva che signori ci si nasce non ci si diventa .
un forte abbraccio che come sai è sincero [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 14:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per la scaletta .... che dondola
semplicemente veloce e geniale [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2014 15:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMO!! grazie ottime foto...ora so come farlo!! mi metto testè al al lavoro!! lato interno lo imbottirò con fonoassorbente ( ormai avete capito che è la mia fissa!) e fuori che mi consigliate? moquette nera? ce ne sono particolari per il nostro uso? [:D][:D][:D]