quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/10/2014 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 07:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
secondo me vale la pensa sentire!id="red">
senza ombra di dubbio , con una telefonata se si riesce .. il risparmio è evidente paragonando quanto hai speso tu e io
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , prova con la vittoria a piazzale degli eroi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2014 10:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/10/2014 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alla fine dopo aver scartato tante compagnie avevo selezionato Vittoria e toninelli ( Hdi) e alla fine ho scelto quest ultimo, sia per prezzo ed organizzazione ( toninelli risponde velocissimo e con grande professionalità ed ha un pacchetto veramente fatto per il camperista) che mi pare di ricordare che vittoria non assicurasse il furto su un mezzo vecchio come il nostro...
tp://i57.tinypic.com/2d0f43n.png ">se dici anche a me quando vai da Zaccari ci incontriamo.
Dai mirke ne gnente noi spelacchiati voi?
se ci vediamo da zaccari con flavio non te dimo niente giuro...famme sapè
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2014 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono stato dimesso stamattina. Tre, quattro giorni di convalescenza e si torna a combattere. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
c="http://i58.tinypic.com/2nbhd2c.jpg">
Mentre ero in ospedale, sono arrivati i morsetti come quelli in foto.
Volevo sapere, se sarebbe più comodo inserire il capicorda con un perno, direttamente sul morsetto utilizzando il buco esistente, invece di usare un morsetto aggiuntivo, eviterebbe un ammasso di ferraglia.
Inoltre volevo chiedere con quella pellicola bianca interposta tra le due parti, la corrente viene trasmessa solo dal perno della farfalla verde?
Grazie
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/10/2014 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il parquet è bello ma delicatino...linoleum o PVC stampato,con grafica parquet per esempio, credo siano i piu' belli, igienici e lavabili>> Questo inverno vorrei proprio cimentarmi con la copertura del pavimento, non tanto perché il linoleum è rovinato, anzi non ha nessun segno di usura, ma per rendere più duro il pavimento. avevo pensato ad un laminato (falso parquet) da 0,8-1 cm, ma leggo ci sono questi pavimenti in PVC. Voi li avete mai usati? Grazzie Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/10/2014 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/10/2014 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/10/2014 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... buona guarigione.... E buone scamperate in ogni dove quanto prima...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/10/2014 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tanti altri, io sull' EV4 avevo messo il finto parquet (ossia quello che si trova dal brico a 5-6 uuro al mq). l'effetto è ottimo, problemi di usura direi che non ne ho notati. il lavoro è abbastanza lungo e c'è da verificare il problema dello spessore che arriva sicuramente al 1 cm in quanto devi mettere sotto il tappetino da almeno 2mm altrimenti quando cammoni diventa fastidioso. esisteno anche doghe in pvc sp. 6mm, costano veramente molto, siamo sui 20 euro al mq. se il lavo viene fatto per il solo effetto estetico di consiglio di prendere in considerazione il pvc a rotolo quello con il feltro sotto, molto più rapido nel montaggio con un ottimo effetto estetico. mi ricordo che quando misi il finto parquet sul ev4 mi trovati a fare i conti con un fuorisquadro dei mobili per nulla facile da gestire. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/10/2014 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPRENDITI IN FRETTA!!
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">0/2014 21:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
x Adventura
l'attuale morsetto negativo con il relativo o relative masse (-) lo devi attaccare paro paro allo stacca batterie , la chiusura del circuito avviene solamente quando stringi bene la farfalla verde altrimenti l'impianto è isolato
ps ( lasciandolo così senza modificare nulla se nella malaugurata sorte di un mal funzionamento dello stacca batterie magari per una rottura tu non fai altro che allentare i morsetti del cavo negativo e collegarlo direttamete al polo negativo
se togli il morsetto ti ritroverai con problemi di collegamento cavi-polo negativo )
(((( come stai?)))
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">0/2014 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tappetini declatono pratici funzionali ed economici [;)]