quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/11/2014 21:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ex gommaro... Michelin Agilis Camping (m+s) e stai tranquillo e sicuro
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 15/11/2014 22:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio io ho mezzo già molto rigido e le camping, da quello che sento, sono anche esse con cancassa rigida. Vorrei mettere una gomma che in qualche modo riduca la trasmissione dei "colpi" all'interno della cellula! ciao Saluti a tutti
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/11/2014 09:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/11/2014 07:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma abbiamo lo stesso mezzo come mai il tuo è così rigido? io quest'anno ho tolto delle agilis made 2006 e ho messo le agilis camping m+s ma non ho trovato differenze SOSTANZIALI...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/11/2014 11:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi sono espresso male!! i cuscinetti li ho cambiati entrambi, quello che era bloccato era il meccanismo di spinta che muove il cuscinetto tendicinghia. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/11/2014 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14 10:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutti
In questi giorni passati e futuri sono e sarò
impegnato per seguire il forum , comunque sia
in tarda mattinata tu risponderò su quanto chiesto
ciao a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/11/2014 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] grassssssssssie sor Flavius [:)]