quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 07/02/2015 23:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effepi71 Ecovip 200
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/02/2015 10:05:41 (> Comunque quel mezzo di Laika aveva solo gli adesivi, leggeri pure quelli! ...stile CI (Cesso Italiano o Continue Infiltrazioni).id="blue"> Mamma mia come sei cattivo![:D][:D][:D] Comunque io questo a me lo sogno la notte! Lo molla a 18 [^], meno male che NON ciò una lira![8)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di effepi71 inserito in data 08/02/2015 21:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che venditore. E ripeto, dazi MAI PAGATI. Laika Ecovip 2.i (1998)
http://www.ebay.it/itm/POWER-IN...
Tanchescen![:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/02/2015 23:27:57 (> Questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.motomarine.it/catalo...
ma costa di più (ma posso vedere se riesco a fartelo avere per un po' meno) Prezzi:http://www.motomarine.it/pdf/MT...
Laika Ecovip 2.i (1998)
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/02/2015 00:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente!! Ovvero, appena ho un attimo di tempo vado a montarle :) Laika Ecovip 2.i (1998)
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/02/2015 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bravo, complimenti! mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/02/2015 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho messo in mansarda con un supporto pieghevile a doppio braccio. Ideale per i dvd in viaggio, la visione dal tavolo e dal divanetto, o dalla mansarda mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 08/02/2015 19:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia miseriaccia!![:0][:0][:0] mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/02/2015 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sullo sportello piccolo non l'ho mai avuta. Ho solo la guarnizione interna. Ma è possibile che l'hanno tolta quando glielo ho fatto eifare in garanzia e mi ricorda male. mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 09/02/2015 00:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudik!! io li ho messi OVUNQUE!!..compresa cabina di guida..., luce scalino, etc[8D]..sono ecocompatibile!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/02/2015 08:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi non ha l'upgrade della guarnizione esterna...[:D][:D][:D]...o come dice Flavio...gli originali..ahahah....a Robbè....manco la guarnizione c'hanno...ma io dico....dovremmo fare una pagina del forum a parte: 1- "Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999 CON GUARNIZIONE" 2- "Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999 SENZAid="red"> GUARNIZIONE" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...comuqnue....prendendo le misure io ritengo che questa vada bene...ha un piede di 8mm e se non ricordo male lo scavo (canala) del profilo è di 6-7mm...quindi o ci va oppure basta rifilarla appena col cutter....la dimesione del "palloncino" dovrebbe essere ottima..un po piu generosa dell'originale..tipo TUBO DE FLAVIO[:D][:D]...verificate e fateci sapere!![:D] http://www.starlightdelta.com/camper/manutenzione/guarnizioni/guarnizione-interna-per-porte-e-portelloni.1.13.298.gp.1774.uw.aspx
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/02/2015 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo, in prossimità dei fori viti ho messo internamwnte ed esternamente una m9ntagnetta di ms. mammuthbianco@gmail.com
quote:EmiMobile wrote: ...CUT... ... luce scalino, etc..sono ecocompatibile! >> Ecco.. bravo... a me quella manca ma non riesco a capire come accedervi (temo che il precedente proprietario c'abbia armeggiato e rappezzato alla meno peggio). Inoltre, aggiungo, sto cambiando (tempo permettendo) anche quelle d'ingombro ;) Cambiate quelle dei tasti strumentazione (luci, retronebbia, riscaldatore....) e quelli della regolazione del clima. Mi manca la plafoniera in cabina. Laika Ecovip 2.i (1998)
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 09/02/2015 09:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per aprire la luce scalino ( riciclata da luce tetto interna fiat..UNO anni 80-90) devi fare attentamente leva con un cacciavite piatto grande o meglio solo la mano ( ma è dura) per abbassare al centro della porzione orizzontale ( in pratica dove fa perno )..se hai dubbi chiedi!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/02/2015 09:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo..infatti farò cosi: 1- prima prova a secco di tutta la cornice e mascheratura di sicurezza lato esterno..dovesse poi sbordare l'axton. 2- cordolo GENEROSO di axton nella C della cornice di alluminio...soprattutto lato che va a contatto con la paerte di alluminio e sterna e legno..porzioen esterna..piu fori viti... 3- applicazione...qualche parolaccia...preghiere varie etc... 4- se sborba..sarò pronto col ditino a lisciare...altrimenti tanto meglio...saprò comuqnue che è sigillato e potrò decidere se fare anche la siguillatura esterna ( che vorrei fare) 5- montaggio finestra...speriamo bene! 6- arimonto tutto...dopo aver apposto la nuova guarnizione...altre parolacce varie...ma mica solo le mie..pure di chi mi aiuterà a regolare il tutto!![8D] 7-----bene...si puo passare al rifacimento del pezzo di listello perimetrale anteriore a sn....poi catramina...poi gocciolatoio..poi valvola intermedia WC...e poi...BASTA ...dovrebbe essere perfetto!!...in verità ho una mezza idea di spostare il condizionatore dall'oblo cucina, asimmetrico, dove è montato...e metterlo in mezzo ( forando il tetto)....approfitterei che il camper per ora è ancora ospitato in garage.... bah...vedremo!! preparatevi alle domande!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/02/2015 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio una prova se non ne esco... faccio na foto e richiedo. Danke Laika Ecovip 2.i (1998)