quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2015 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/04/2015 08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccole qui: https://forum.camperonline.it/topic/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=3600&ARCHIVE=true&& grande robbè...se hai dei link per il discorso boccaporto so tutto orecchi!![8D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/04/2015 09:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/04/2015 11:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcola che avrei potuto rimettere la vecchia cinghia...come dimensioni...ma era al limite quindi ho preso una misura in più...visto che la puleggia è un filo più grande così da permettermi di regolarne bene la tensione ( ti consiglio poi di fare bene la tensione con un tensiometro ...a occhio va bene pure ma se poi inizia a stridere si cuoce e stai da capo a12) Io ho messo una cinghia 9,5 x 938 Ma prima vedi che puleggia rimedi!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2015 11:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo mi sa che prendo il kit con tre safe door fiamma passanti..la comodità é la stessa chiave ( io ne tengo due ed uno lo do a mio padre:-) )...SOLO non capisco lo spessore di questo "colletto" ...voi che dite va bene x la porta ? Perché li il gradino da saltare è più alto rispetto al gavone ...
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/04/2015 11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2015 12:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhhh ho un dubbio...la mia porta si chiude bene MA a me pare che bordi molto ( non me ne ero mai accorto..ma ora per acquistare il boccaporto ci ho fatto caso)....Mi puoi/potete misurare così mi oriento...quanto sorda in fuori la porta dalla parete?...rischio che essendoci solo 1 mm ( tipo il tuo boccaporta) di aria...se è sborsante manco mici va!! ecco la mia:
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2015 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo...quelli organizzati se vogliono entrare entrano... deve esserci un deterrente però! per le finestre la mia idea prima o poi è mettere dei sensori ben visibili da fuori..tipo:
e collegarli all'impianto di allarme che ho fatto l'anno scorso...cosi appena si apre finestra...SUONA a bomba..[}:)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/04/2015 14:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, che senso ha blindare una porta quando si hanno le finestre "aperte" anche da chiuse...ottimi i sensori da mettere sulle finestre e porte....limitano i danni "d'intrusione forzata" e sicuramente più' efficaci.... Parere personale ovviamente [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2015 14:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d accordo ma tutto fa brodo.. Se vedo un camperozzo con i safe DOOR dappertuttot , le finestre dove si vedono i sensori, il bullock ( lo metto sempre!), la barra o simili x porte cabina... E dentro Chuck Norris...[:D]Magari ci penso prima di provare l assalto o ne vado a cerca' un altro no? [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/04/2015 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2015 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si regola sta porta mica l'ho capito! [:(] cos'è questo tirante?[:o)]
Laikista Ecovipparo x passione