quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/04/2015 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>45 e megliio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2015 17:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)] in effetti all'interno della mia porta il vecchio prorpietario aveva aggiunto delle guarnizioni in neoprene per evitare spifferi, così mi aveva detto...PERO' se voi mi dite che se tolgo tutte le guarnizioni in più e mi metto a regolare la porta riesco ad avere una chiusura "stagna" mi ci metto a smanettare...cosi poi una volta regolata vedo per il boccaporta!! per il gradino....vedo che i nuovi camper in effetti non hanno gomme apposte sopra, forse proprio per evitare le pozzanghere o sabbia ....molti nuovi laika hanno solo il fondo in ferro/alluminio con sopra degli antisdrucciolo o superficie ruvida.... potrei...provare...anche perché devo togliere le gomme per farlo verniciare alle polveri e quel punto posso aspettare a rimettere la gomma originale e provare sopra delle altre superfici...che ne dite??
https://nebula.wsimg.com/2761f0...
Chi mi spiega la parte che parla di "Capacity"? Non l'ho mica capita Laika Ecovip 2.i (1998)quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/04/2015 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche le mie nere erano "esuberanti" [:D] e uscivano a cannone da un tubo dritto con raccordo FAP, ed ero sempre costretto ad usare la prolunga a molla per spostare la mira a terra [:(] ...finito lo scarico sciacquettavo la molla e si richiudeva il tubo col tappo...
..adesso ho tolto il tappo e ho messo una curva a 45° (90° non l'ho trovato), attacco FAP per sparare direttamente nella griglia...[^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/04/2015 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..in passato anch'io ho avuto questo tappetino copri scalino come anti-scivolo, della Fiamma mi pare...l'unico problema e che con la pioggia si inzuppava e rimaneva bagnato per giorni.[8)] Mirko
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2015 20:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2015 20:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..basta che metti il nome, oppure il nick, di chi stai cercando sulla pagina di Google per esempio, poi clicchi su "immagini"...esce tutto il "curriculum"..[:D][:D][:D] Mirko
quote: Buona sera a tutti! Ciao Jena, alla fine hai installato un pannelo unico...complimenti per il regolatore. Per come l'ho interpretata io, la "Capacità" sul display è visualizzata dalla barra laterale, all'inizio è pre-impostata ma se si vuole fare un'impostazione di riferimento manuale, si consiglia che quando si ha un'esposizione di sole max in modo da visualizzare sul display il max delle Amp.(per esempio 6.3A) premere il tasto 3 (On-Off) per piu' di 3 secondi... a quel punto quell'esposizione è memorizzata come riferimento max.(100%). Se un giorno vai nel deserto del Sahara col sole a picco e i pannelli puliti dovessero produrre 7,2A per esempio...questa nuova esposizione indica una nuova capacità max dei pannelli con nuovo riferimento del 100%... tu lo memorizzi manualmente ripremendo il tasto 3, per piu' di 3 secondi... Mirko >> Quindi devo vedere sulle specifiche del pannello quale siano gli Ampere massimi e quando li visualizza/produce devo settare la "Capacity". Vado a vedere sul sito del produttore e me lo segno. Grasssssie. Io di elettricità ci capisco na sega :/ Laika Ecovip 2.i (1998)
www.cs-evolution.it
(in pdf) ci sono tutte le caratteristiche. Credo debba segnarmi l'ISC. Giusto? [8)][:I]quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2015 20:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oiMi' e di sicuro una magia del mago[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2015 20:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mago quando l'hai fatta? proprio non lo ricordo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/04/2015 10:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l gradino
e l'autoradio .... se vedete il fumo non sono
indiani ma so io [;)]
scappo er bussone mi aspetta
ciaooo
se vi chiedete perché 2 relè al gradino ...
troppo lento l'ultima volta per tirarlo su me so
addormito ( lo voglio come il gradino di Nando e di Roby
Triestin , veloce e silenzioso )
Ari ciaoo ovvio che seguiranno foto e spiegazioni [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline