quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/04/2015 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirkosway! ma sai che mi hai aperto una diversa visione di tutto con la tua risposta...[:0][:0][:0] lato passeggero c'e l'antennone del CB che il vecchio proprietario aveva installato ed io, pur avendo tolto il CB, l'ho lasciata perché mi risultava praticamente impossibile da smontare senza togliere paraurti, sotto ruota etc.. mi sa che a sto punto faro tutto quel tipo di lavoro e speriamo che sia giusta la tua osservazione! ecco dov'e ficcata l'antenna!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ai riscontrato tale sibilo
eppoi perché smontarla ... e'utile avere il baracchino
a bordo sia quando si esce con qualche amico
sia per parlare con i camionisti e quando
ti stanchi di sentire la radio , l'accendi
e ti fai 2 risate con la categoria degli autotrasportatori
Inerente invece alla serratura sportello
cosa mi dici ? Prova a vedere anche se
si può regolare il maschio che si innesta
nella serratura
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2015 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! bene, allora non e' l'antenna![:D] posso concentrarmi sulla porta e i vari innesti! ieri ho controllato tutti i bulloni e brugole della porta, ed erano belli saldi! il vetro chiude bene fino su, ma per una prova "sul campo" devo aspettare il we, così faccio guidare la moglie ed mio metto a scrutare tutta la porta in viaggio! E poi ho guardato il maschio della porta ( quello fatto a C ( al contrario) che e' tenuto da due brugole, e sembra anche da qualcosa simile ad un silicone nero ( anche sui vostri e' così?[?] ) e quindi non mi sono avventurato nello svitare e provare a sistmare per "tirare un po di più" la porta in chiusura.. E per il CB, non lo usavo nel primo camper, su questo ho fatto che toglierlo sin da subito..anche perché era in mezzo ai sedili e mi dava noia entrare ed uscire dal posto guida![:I]
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cotto ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo 2 sono sopravvissute [:(]
quante ne devo ordinare per cambiarle tutte , Arigrazieeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/04/2015 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ah Sor Flà...so un campione de carbonara![:p]...Ti sfido a singolar tenzone![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma ce l'hai il telefono de Roby de Ostia?[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 15/04/2015 11:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti ho aperto un mondo inesplorato![:D][:D][:D] Guarda che antennona la davanti![^] Comunque mi sembra strano che quel FRUSTONE la davanti NON faccia frusciiiiii/sibili aerodinamici a 100km/h...controlla gli spifferi dallo sportello e facci sapere.[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2015 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avvisatemi per un assaggio...importante[:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2015 17:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2015 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2015 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2015 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
capisco la situation ma mi metto lo stesso
sul trespolo e je do de gufangister [:D]
Per la carbonara .... Sfida accettata ! Ma tocca
trova un arbitro assaggiatore [^]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">5 20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma che colore sono ?
noi abbiamo un verde scaturito da un pezzo
di plastica messa a profilattico sopra la lampadina
Quelle che hai preso tu che colore sono?
quote:Risposte messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2015 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arbitro? Mi sembra che Nandone è ben disposto come giudice-assaggiatore!![:D] Comunque sarebbe un bel derby carbonaro romano•laziale in terra romagnola con tanto di giudice partenopeo!![:D][:D] Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2015 22:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] allora t'ho gettato er guanto bianco
A terra come sfida ! La chiamamo
er derby carbonara , vedemo se vince er lupacchotto
o l'aquila [:D]
Nandoooo unisciti e non te ne pentirai [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2015 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laika Ecovip 2.i (1998) quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/04/2015 20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che sento parlare di LED cruscotto mi viene in mente che io ho l'orologio del cruscotto che e' andato.. qualcuno ha idea dove comprarlo e come cambiarlo?
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2015 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembra strano ( dopo che me hai messo questa pulce..[:D] ma sono qui a raccogliere consigli ed esperienze.. nel we metto in moto la moglie e il camper e faccio un po di controlli in viaggio! Ciaoo e buona giornata!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">15 10:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
lajena pulisci bene l'alloggio e la lampada che hai comprato lavori con la linguetta di dx allargandola leggermente delicatamente e la piazzi ( l'importante è che sia di simil di lunghezza )
datte da fà [;)]