Ciao Flavius, è si la telecamera che punta la griglia è una gran cosa! Perchè non rimetti i link delle tue cineserie cosi' ci faccio un pensierino anch'io?
Ciaoe grazie, parli della nordelettronica? in giornata cerco di contattarli ti farò sapere
Ciao falco 42
In risposta al messaggio di Mirkosway del 18/05/2015 alle 12:37:33
Buongiorno e buon pranzo a tutti! Ciao Falco, sembrerebbe che tu abbia messo dei fusibili con amperaggio inferiore e che questi si siano riscaldati a tal punto da cuocere il porta-fusibili. Hai rispettato gli amperaggi?Se hai rispettato gli amperaggi potrebbero essere le pinzette del porta-fusibili lente, oppure fusibili CHINA, magari piu' sottili e con amperaggi virtuali. Se infili i pintali di un tester ( portata superiore a 10A) in serie alle pinzette del porta-fusibili, dovresti controllare gli ampere che passano sul fusibile......non vorrei che sulle rispettive linee, qualcuno abbia messo in parallelo altri carichi, per esempio turbovent, luce esterna tendalino, inverter ecc. ecc. ecc. ecc ...tanto da sovra-caricare il povero fusibile. Controlla gli assorbimenti, pericolo incendio! Mirko
Ciao Mirko,infatti tra i fusibili c'era un anomalia di amperaggio ma al contrario cioè su quello dell'illuminazione cellula il fusibile era di 20a invece di 15a.Ora posto altr foto e ti farò vedere in dettaglio i danni che hanno subitoi portafusibili.A dopo

adesso vado a smontare i portafusibili con la speranza di trovarli dalle mie parti, se non li trovo chiamo Nordelettronica
A dopo........ In risposta al messaggio di falco42 del 18/05/2015 alle 14:42:34
Anche l'interruttore della pompa non si accende dentro porta qualche piccola lampadina?
Ciao si l'interruttore pompa ha un alampadina..anche la mia era bruciata e l'ho sostitita con un led! :-)
.
Lavoro terminato 
fai come me lavora di più
scherzo.A proposito sento la mancanza di un grande Vip sai qualcosa in merito,sai io ho passato un periodo tra alti e basssi (Purtroppo gioie e dolori)ecco la mia assenza dal forum e non è finita.Un abbraccio se pur virtuale ma di
a presto